Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
josbi
Salve ho una d700 e volevo usarla con cavo usb collegandola al pc, ho fatto anche un sistema wi-fi seguendo una guida e funziona tutto correttamente, ma la mia domanda � questa:
Se collego la mia reflex al pc tramite usb perdo le funzioni di anteprima del display dopo che scatto con la macchina, io le vorrei vedere o stesso come si pu� fare?
Antonio Canetti
si perdi il diplay e ... tutto il resto, il cavo usb serve solo per scaricare le foto, per fare ci� che desideri pi� collegarlo alla TV allora hai la replica sul TV del display, poi se vuoi usare il PC per pilotare e vedere il risultati della fotocamera questa devi usare Camera Control o programmi analoghi e in questo caso il cavo usb torna ad essere utile per il collegamento

Antonio
Alessandro Castagnini
Esatto, la funzione che desideri � il cosiddetto 'tethering'.
Non dici che SO usi: WIN o MAC?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in software
sindrome73
QUOTE(josbi @ Feb 17 2015, 11:31 AM) *
Salve ho una d700 e volevo usarla con cavo usb collegandola al pc, ho fatto anche un sistema wi-fi seguendo una guida e funziona tutto correttamente, ma la mia domanda � questa:
Se collego la mia reflex al pc tramite usb perdo le funzioni di anteprima del display dopo che scatto con la macchina, io le vorrei vedere o stesso come si pu� fare?

Mi spieghi cosa e questo sistema Wi-Fi??? Io la uso soltanto con cavo, ma via Wi-Fi mi interesserebbe... Grazie 1000

josbi
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 17 2015, 01:26 PM) *
Esatto, la funzione che desideri � il cosiddetto 'tethering'.
Non dici che SO usi: WIN o MAC?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in software

uso mac e ipad.
Alessandro Castagnini
Allora scarica il gratuito Sofortbild smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.