Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giovaant
buon giorno

ho un macbook pro collegato ad un monitor esterno tramite un cavo hdmi

come faccio a disattivare il solo monitor del mac e rendere attivo solo attivo quello del monitor esterno ?

giovanni
stefanoc72
scusami ma non faresti prima a prendere un appuntamento ad un apple store e fargli tutte queste tipo di domande?
https://www.apple.com/it/retail/learn/

Ce ne sono di gratuiti, no perch� non ti si vuole rispondere ma magari in quell'ora gli puoi fare qualsiasi tipo di domanda che ti viene in mente su OSX ed il tuo macbook

Comunque ora non posso vedere perch� non ho un secondo monitor collegato e non mi si attivano le opzioni al mio macbook pro, ma controlla da
Preferenze di sistema-->Monitor

Stefano
giovaant
QUOTE(stefanoc72 @ Feb 18 2015, 02:27 PM) *
scusami ma non faresti prima a prendere un appuntamento ad un apple store e fargli tutte queste tipo di domande?
https://www.apple.com/it/retail/learn/

Ce ne sono di gratuiti, no perch� non ti si vuole rispondere ma magari in quell'ora gli puoi fare qualsiasi tipo di domanda che ti viene in mente su OSX ed il tuo macbook

Comunque ora non posso vedere perch� non ho un secondo monitor collegato e non mi si attivano le opzioni al mio macbook pro, ma controlla da
Preferenze di sistema-->Monitor

Stefano

perch� � a un ora da casa mia
Alessandro Castagnini
Anch'io non ho il secondo monitor collegato, quindi non posso guidarti, ma se vai nelle preferenze di sistema trovi sicuramente la soluzione. ammesso e non concesso, che sia possibile fare quello che chiedi... Dopotutto avere un secondo monitor collegato serve a... Ad avere un secondo monitor collegato e su cui lavorare smile.gif
Nel mio modo di vedere quello che chiedi non serve, ma sicuramente hai i tuoi motivi smile.gif

Prova, non ci sono molte opzioni disponibili, quindi sar� facile trovare la soluzione.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.