Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gilbert'76
Evvai, 300 msg.
sono passato di categoria
Farò del mio meglio per meritarmi la promozione..
volevo rendervi partecipi della mia felicità di far parte di questo forum.
Ho imparato tantissimo,
e qualche foto decente ora penso di saperla fare biggrin.gif

Ultimamente noto che tira un'aria non troppo serena.......
Troppo spesso vengono criticate le posizioni di alcuni utenti.

Io vi chiedo, matricole e JUNIORS se vi unite a me invece per un ringraziamento collettivo a coloro che mettono a disposizione il loro sapere tutti i giorni,
e ce ne sono.....
abbiamo grandi manici in tutti i settori,
lo sappiamo bene,
in still life sappiamo bene chi è,
col fish-eye sappiamo bene chi è
nei ritratti sappiamo bene chi è
coi paesaggi sappiamo bene chi è (gli rubano persino le foto)
anche in fotografia subacqua sappiamo bene chi è
e poi ci sono anche gli altri che hanno un ottimo manico in generale,

Ringrazio sopratutto I due GURU che ci mettono a disposizione un Forum tanto valido e ben strutturato.......

Aprofittiamone, e cerchiamo di imparare accettando i loro consigli e le loro critiche anche quando sono negative e quando in cuor nostro magari non ci aspettavamo le bacchettate....

Tornando velocemente alla mia promozione

Avete tutti da bere pagato
grazie.gif grazie.gif
fotoland
Gilby, brindo con te volentieri, adesso sei un Junior (io spero tra un po' biggrin.gif ), per il momento brindiamo a te, insieme a tutti gli amici (i soliti) che fanno grande questo Forum.

Ciao biggrin.gif
Dino Giannasi
Brindiamo alla tua "promozione" e ai guru, ma non scordiamoci che il forum è fatto da centinaia di partecipanti e vive grazie al contributo di tutti.
Chi scrive, posta foto, risponde: insomma tutti quelli che partecipano mettono a disposizione il proprio sapere, di tipo e spessore diverso certamente, ma comunque importante.
Una cosa è sicura: frequentandolo si impara tantissimo.
Per l'aria poco serena: mah, a volte si discute, qualche volta ci si becca, ma così è anche la vita, anzi E' la vita...

saluti, Dino
LucaLoro
Mi unisco al gruppo (anche io passato di categoria da poco), ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutatno e, che ci hanno messo a disposizione questo spazio...
E, complimenti per la promozione!!!

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.