Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo83
ma se la epson rd-1 costa qualcosa come 3.000 euri...la leica m digitale quanto arriver� a costare?? alla faccia di chi dice che con l'avvento del digitale i fotografi hanno comiciato a risparmiare...

io nel frattempo propongo una sorta di "ok il prezzo � giusto" poi chi vivr� vedr�...al vincitore offro io smile.gif
ximus
QUOTE(Giacomo83 @ Jun 15 2006, 08:16 PM)
ma se la epson rd-1 costa qualcosa come 3.000 euri...la leica m digitale quanto arriver� a costare?? alla faccia di chi dice che con l'avvento del digitale i fotografi hanno comiciato a risparmiare...

io nel frattempo propongo una sorta di "ok il prezzo � giusto" poi chi vivr� vedr�...al vincitore offro io  smile.gif
*

Non so quanto possa costare una macchina che ancora non � stata prodotta. Ma credo che si possano superare i 3000� anche per una leika analogica smile.gif. E ci sono anche nikon digitali che superano quella cifra!
Per quanto riguarda il risparmio dei fotografi chi lo ha affermato non credo si sia riferito a corpi macchina o obbiettivi! smile.gif
Ciao
giac23
Come diceva la canzone di Jovanotti dell'anno scorso.......Tanto,
tanto, tanto, tanto, tanto... biggrin.gif
Probabilmente coster� sui 4500 euro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.