Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
.:LuX:.
A Vallelunga questa domenica c'� il Ducati Day! Io ci sar�, ormai il circuito laziale per me non ha pi� segreti! biggrin.gif Se qualcuno del forum ha intenzione di venire magari ci si incontra... wink.gif

LuX
fotogianni
Ciao Lux mi dispiace aver letto solo oggi il tuo invito anche io ero l� domenica sia per mettere alla prova la mia D2 H comprata da pochi giorni e vedere il mio fratellino (meccanico in uno dei team).............ma tu riesci ad entrare sul circuito?.............se puoi, mi spieghi come postare le foto sul forum......Grazie e speriamo di incontrarci alla prossima gara
.:LuX:.
Ciao Gianni!
Io purtroppo non sono ancora riuscito nemmeno a guardare gli scatti tanto sono incasinato con l'universit�! :(

Cmq nella pit-lane ti fanno entrare abbastanza facilmente, poi ho provato a mettermi sulle curve della trincea ma dopo un po' mi hanno sgamato e ho dovuto abbandonare! biggrin.gif

Cmq se hai qualcuno che lavora per i team credo che puoi farti accreditare come fotografo ufficiale, ti danno il pass e puoi andare ovunque!

Per postare le foto sul forum le puoi allegare nei post: quando clicchi su Rispondi ha in fondo alla pagina lo spazio per allegare i file! wink.gif

LuX
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.