Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
SimoElle
Ciao a tutti,

posto che sono un assoluto principiante di photoshop, mi sono creato (in powerpoint, mi vergogno un po' a dirlo wub.gif ) un piccolo logo per firmare le foto di basket.
Mi sono per� accorto che lo sfondo (bianco) � fastidioso perch� diventa una etichetta troppo pesante.
Mi piacerebbe che fosse trasparente perch� fosse pi� integrato nella foto.

Mi aiutate a rendere lo sfondo trasparente? Qualche link?

Questo � il logo (work in progress biggrin.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 511.2 KB

Grazie mille a tutti!
Banci90
QUOTE(raccontareconlaluce @ Mar 5 2015, 10:15 PM) *
Ciao a tutti,

posto che sono un assoluto principiante di photoshop, mi sono creato (in powerpoint, mi vergogno un po' a dirlo wub.gif ) un piccolo logo per firmare le foto di basket.
Mi sono per� accorto che lo sfondo (bianco) � fastidioso perch� diventa una etichetta troppo pesante.
Mi piacerebbe che fosse trasparente perch� fosse pi� integrato nella foto.

Mi aiutate a rendere lo sfondo trasparente? Qualche link?

Questo � il logo (work in progress biggrin.gif )

Grazie mille a tutti!

Gomma-->Click Destro sull'Icona dello Strumento-->Selezioni la Gomma Magica-->Clicchi sullo Sfondo Bianco .. e .. Puf, Sparir� wink.gif

Ps: Se in futuro vorrai un Logo fatto bene fai un fischio wink.gif
SimoElle
QUOTE(banci93 @ Mar 5 2015, 11:22 PM) *
Gomma-->Click Destro sull'Icona dello Strumento-->Selezioni la Gomma Magica-->Clicchi sullo Sfondo Bianco .. e .. Puf, Sparir� wink.gif

Ps: Se in futuro vorrai un Logo fatto bene fai un fischio wink.gif

Grazie, ora provo...

ps. pensa che lavoro da una vita in pubblicit�, in alcune delle pi� grandi agenzie internazionali, e non ho mai imparato a usare photoshop, perch� seguo la parte di Accounting messicano.gif
Banci90