Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
polpettino77
Buongiorno,
vorrei acquistare un fondale bianco e uno nero in vinile, in rete ho trovato questi:
xxxxxx

Qualcuno li ha provati o pu� consigliarmi una marca diversa?
Il prezzo � alto quindi vorrei evitare di fare un acquisto sbagliato.
Grazie
Alessandro Castagnini
Ma... un fondale bi-color? Utilit�? Considerando il prezzo, non lo consiglierei visto l'utilizzo particolare (met� nero, met� bianco... quante volte lo utilizzeresti?).

Comunque, il vantaggio del vinile � la durata e lavabili rispetto ai fondali classici. C'avevo pensato anch'io per lo studio, ma alla fine sono andato sui soliti, vuoi un po' per i costi, che per la lunghezza (6m non sono poi tantissimi e, a seconda di dove andresti a metterlo, potrebbe mancartene un po'.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Rimosso link a sito commerciale.
polpettino77
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 8 2015, 01:20 AM) *
Ma... un fondale bi-color? Utilit�?

In realt� sono due, uno bianco e uno nero, da alternare con un sistema automatico.
Volevo capire se qualcuno aveva gi� provato quella marca, ora che hai rimosso il link non si capisce pi� il senso.
In ogni caso dalla tua risposta capisco che il messaggio era gi� poco chiaro, quindi conviene cancellarlo e riformularlo (ovviamente senza link questa volta, visto che non � consentito)
Alessandro Castagnini
Tranquillo, puoi continuare qui, magari scarica ed inserisci la foto dello sfondo e metti la marca.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Facciamo un salto in Accessori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.