Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
davide.demichelis
Ciao
vorrei un parere su due case per contenere schede CF.
Sono indeciso su:
- Lowepro S&F memory
- Think Tank Pizel Pocket (quello con bordi blu)

il primo è di alta qualità ma è rigido mentre il secondo le CF possono essere posizionate solo fuori dalle scatoline trasparenti che normalmente le contengono.

Qualcuno che possiede una o entrambe può fornirmi dei pareri?

Grazie

Davide
buzz
io le tengo sparse in tasca, non sarei attendibile.
giuliocirillo
QUOTE(davide.demichelis @ Mar 17 2015, 01:35 PM) *
Ciao
vorrei un parere su due case per contenere schede CF.
Sono indeciso su:
- Lowepro S&F memory
- Think Tank Pizel Pocket (quello con bordi blu)

il primo è di alta qualità ma è rigido mentre il secondo le CF possono essere posizionate solo fuori dalle scatoline trasparenti che normalmente le contengono.

Qualcuno che possiede una o entrambe può fornirmi dei pareri?

Grazie

Davide

Come qualità ti garantisco che sono pari......anzi trovo fatto meglio il Think Tank.....
Avere una custodia per CF ed usare le scatoline per me è un controsenso........sarebbe fastidiosissimo, io le scatoline in dotazione praticamente le butto in un cassetto e li le lascio.
Comunque per me molto più comodo e veloce nell'utilizzo il Think Tank......lo apri in un attimo ed hai la visione di tutte le schede.......molto meno comodo nell'utilizzo il lowepro....dove devi girare a mo di libro per cercare le schede e non essendo gli scomparti trasparenti diventa difficile l'eventuale identificazione......però dalla sua ha la possibilità di contenere anche qualche chiavetta usb o altri ammennicoli di piccole dimensioni, mentre nel Think Tank difficilmente metti qualcosa che non sia una scheda......

ciao

ciao
davide.demichelis
alla fine ho comprato il Think Tank...molto bello!!
grazie a tutti
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(buzz @ Mar 17 2015, 02:45 PM) *
io le tengo sparse in tasca, non sarei attendibile.

Io, provenendo dalla vecchia guardia che utilizzava i rullini, tengo le CF nei loro scatolini e li metto: tasca sinistra della felpa per le schede vergini, tasca destra quelle impressionate; Fotografia naturalistica.
_Lucky_
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Apr 9 2015, 06:17 PM) *
Io, provenendo dalla vecchia guardia che utilizzava i rullini, tengo le CF nei loro scatolini e li metto: tasca sinistra della felpa per le schede vergini, tasca destra quelle impressionate.

Pollice.gif Pollice.gif wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.