QUOTE(fenderu @ Jun 19 2006, 10:59 PM)
Anna a me lo scatto piace molto per la sua timida semplicit�;
mi piace l'idea, mi piace la realizzazione, mi piace il tema;
ma quello che pi� mi piace � la sensazione di trovarsi in mezzo all'emozione che devi aver provato quando scattavi;
ho esagerato? stasera mi va cos�!
gianluca
Caro Gianluca,
forse l'unica cosa ( perdona il pessimismo) che rimane a un appassionato di fotogafia in una vita fatta di obblighi e delusioni, � quella gioia, quel fervore, quel tormento, quella vibrazione che ti prende nel profondo delle viscere ogni volta che senti uno scatto tuo e lo curi, e lo raccogli, e lo vedi nascere, come tuo figlio per poi scaturire nella foto.

QUOTE(Gianluca Cecere @ Jun 19 2006, 11:44 PM)
Ciao Annalisa, la foto mi piace! E' una bella composizione.
La PP � indicata rispetto a quelle che erano le tue intenzioni.
La frase della Tamaro invece non l'ho letta, ma non riuscirei a leggerla nemmeno se scrivesse le etichette dei detergenti...
Ciao,
Gianluca
Gianluca ... non mi interessa chi l'abbia scritta ... mi interessa cio' che dice ... spesso ci affrettiamo nelle decisioni. Le decisioni a volte meritano tutta l'attenzione del mondo, e anche la strada da percorrere, spesso la si prende non curanti di dove ci porter�, quando invece � lei che determinera' il bello e il brutto della nostra vita

Uno scatto 'emotivo' per me, come il senso profondo della citazione che lo accompagna

.
Grazie per i complimenti e per esservici soffermati.