Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
APULION
Ciao a tutti, sono un nuovo e contento possessore di una d750, ho letto tutto il libretto delle istruzioni ma, di questo piccolo problema non ne parla.Quindi chiedo a voi su come fare a risolvere: dal men� impostazioni volevo attivare il wi-fi ma mi appare il seguente messaggio- questa opzione non � disponibile con le impostazioni in uso o per lo stato attuale della fotocamera- come faccio ad attivare il wi-fi
nikosimone
Hai letto le ultime righe di pagina 288?

Wifi non pu� essere attivato...
Lapislapsovic
QUOTE(APULION @ Mar 18 2015, 11:03 PM) *
Ciao a tutti, sono un nuovo e contento possessore di una d750, ho letto tutto il libretto delle istruzioni ma, di questo piccolo problema non ne parla.Quindi chiedo a voi su come fare a risolvere: dal men� impostazioni volevo attivare il wi-fi ma mi appare il seguente messaggio- questa opzione non � disponibile con le impostazioni in uso o per lo stato attuale della fotocamera- come faccio ad attivare il wi-fi

Esegui le istruzioni a pag 284, ovvero men�/wi-fi/cursore dx/connessione alla rete/cursore dx/attiva/ok...

Assicurati di aver la batteria ben carica prima di fare ci�, pu� essere che la reflex te l'abbia impedito perch� aveva poca carica

Ciao ciao
nikosimone
Vuole anche una scheda di memoria inserita ...
Lapislapsovic
QUOTE(nikosimone @ Mar 19 2015, 07:29 AM) *
Vuole anche una scheda di memoria inserita ...

Ma st� reflex mi sa che � nata viziata laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.