Questo � un viaggio nato all'insegna del "day by day", poche mete obbligate e molti giorni in mano agli eventi del momento, con la consapevolezza che solo in questo modo si riescono a vivere meglio e in tranquillit� alcuni dei meravigliosi parchi per cui l'America � anche tanto frequentata.
Spesso la luce non mi � stata amica, quando ho potuto l'ho affrontata a muso duro tra le formazioni pi� incredibili del Grand Canyon, di Canyonland e altri parchi pi� o meno conosciuti ma non meno interessanti e stupefacenti, e ne ho fatto un'alleata.
1.

2.

3.

4.

Anche i lunghi tragitti che necessariamente bisogna percorrere offrono paesaggi e spunti fotografici interessanti
5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.e di fronte a tanto spettacolo...la cena pu� attendere

20.

Il sogno di ogni byker per� resta sempre questo
21.

22.

23.

24.

25.

26.

La natura e gli spazi sconfinati non hanno mai smesso di stupirmi lasciandomi sempre con la certezza che ci sar� una prossima volta in cui avr� occasione di ritornare e sorprendermi ancora.
E poi c'� quell'America che ti passa davanti agli occhi, e che solo quando l'hai attraversata ti accorgi di quanto a volte sia bello stupirsi di quel poco che ti circonda.
E cos� capita che percorrendo chilometri e chilometri nel nulla, improvvisamente ti ritrovi quasi catapultato in un tempo che non � il tuo, ma che ormai non � pi� di nessuno, attraversi stranamente cittadine che oggi sembrano solo il ricordo di se stesse, e anche quel ricordo sta svanendo.
27.

28.

29.

30.

31.

32.

Spesso guardiamo distrattamente il paesaggio che velocemente scorre oltre il finestrino
33.

34.

35.

36.

E come dimenticare l'America degli anni '60 ?
37.

38.

39.

40.

41.

42.

43.

Ma se nell'immaginario pensiamo ancora agli anni '60, nella realt� tutto cambia alla velocit� della luce, e anche una citt� come Las Vegas sta modificando poco a poco la sua skyline con nuovi hotels che la fanno sempre pi� somigliare ad una nuova Manhattan nel deserto.
44.

45.

e come dice il proverbio "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... il nuovo si mescola al vecchio che resta
46.

e le glorie del passato, a luci spente, vivono una seconda giovinezza accatastate in bella mostra in quello che potrebbe essere un glorioso ospizio chiamato museo
47.

48.

49.

Ma la sera, L.V. torna ad essere la citt� pi� luminosa e pazzesca che esista!
50.

Grazie in anticipo a chi volesse lasciare un commento.
Ciao, Ornella