Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LorenzoGiovanardi
Leggo che � uscita la versione 1.2.0 di NDX (io ho la 1.1.0) ma se cerco di aggiornare dal message center non mi da aggiornamenti disponibili.
Stessa cosa � capitata passando dalla 1.0.0 alla 1.1.0, come posso risolvere? grazie
Alessandro Castagnini
Basta che ogni tanto dai un'occhiata alle discussioni in evidenza e troverai i link diretti agli aggiornamenti dei software Nikon (nel tuo caso, questa)

Anche a me il Message Centre non ha mai funzionato in modo ottimale: o non dava le notifiche oppure le dava con giorni di ritardo... alla fine non l'ho mai utilizzato.

Ciao,
Alessandro.
LorenzoGiovanardi
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 20 2015, 05:12 PM) *
Basta che ogni tanto dai un'occhiata alle discussioni in evidenza e troverai i link diretti agli aggiornamenti dei software Nikon (nel tuo caso, questa)

Anche a me il Message Centre non ha mai funzionato in modo ottimale: o non dava le notifiche oppure le dava con giorni di ritardo... alla fine non l'ho mai utilizzato.

Ciao,
Alessandro.

Speriamo che Nikon aggiorni il message center allora, perch� dover controllare un sito per poter aggiornare un'applicazione � una cosa un po' contorta biggrin.gif

Grazie comunque della risposta smile.gif
Umbi54
Come dice Alessandro, basta seguire questa sezione del forum per essere informati. Io il message centre l'ho sempre disinstallato.
Ciao
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.