Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
FannyLotito
Ciao a tutti, vorrei porgere una domanda.
Come si fotografano dei ballerini?
ho fotografato un p� di tutto,e ora mi hanno ingaggiata per fotografare un gruppo di ballerini di Hip Hop, e la cosa che mi allarma di pi� � che sono soggetti in movimento e non sono mai riuscita a fotografarli bene. (non conosco bene la tecnica).
Ho una Nikon D600 e obiettivo Tamron da 70 - 200mm . Come devo fare?
Grazie mille in anticipo!
Alessandro Castagnini
Ciao.
In questa sezione si mettono le foto smile.gif
Per le tecniche fotografiche, andiamo nell'apposita sezione.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: siamo sempre l�... non si pu� dire come si fotografano perch� ogni spettacolo � diverso da un altro: luci, distanza dal soggetto, velocit� del balletto... Hip Hop, in genere � rapido e non sempre illuminatissimo... Alza gl'ISO, metti l'obiettivo a TA imposta un tempo minimo di scatto e via... poi quando sei l�, aggiusti il tiro dopo qualche foto di prova
lexio
con la macchina che hai , obiettivo a TA, modalit� S con tempi di 1/400 , ISO auto e non hai paura di nulla e nessuno! biggrin.gif
Fawkes
QUOTE(lexio @ Mar 25 2015, 11:32 AM) *
con la macchina che hai , obiettivo a TA, modalit� S con tempi di 1/400 , ISO auto e non hai paura di nulla e nessuno! biggrin.gif

Come si fa a fissare lo scatto a TA in modalit� S? Mi sto perdendo qualcosa?
nikosimone
QUOTE(Fawkes @ Apr 10 2015, 04:20 PM) *

Penso di no, magari Lexio ha fatto un po' di caxino smile.gif