Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
apirovano
Ciao,
volevo informarVi che � da ieri che quando apro " Nuove foto inserite" mi appare una schermata bianca.
Vedo solo le foto nel wall .
Forse vi � gia' stato segnalato da altri e state gia' risolvendo.
Grazie e buon lavoro Angela
paolor965
QUOTE(apirovano @ Mar 24 2015, 07:44 AM) *
Ciao,
volevo informarVi che � da ieri che quando apro " Nuove foto inserite" mi appare una schermata bianca.

Idem, pensavo fosse un problema al pc di casa....
Maria Anna Cutini
QUOTE(paolor965 @ Mar 24 2015, 07:51 AM) *
Idem, pensavo fosse un problema al pc di casa....

Succede anche da me..
AntonelloSar
Ciao,

Stessa cosa per me, da ieri sera non riesco pi� a visualizzare le gallerie, compresa quella delle ultimi inserite, riesco a vedere giusto la mia galleria, per il resto solo una schermata bianca.
Buona gironata
Antonello
FaustoCurti
Anche io sono nella stessa situazione...
Claudio_Moretti
Anche io ho lo stesso problema che si � presentato da ieri pomeriggio, ho provato con Firefox, Crome, IE, ma niente non funziona, solo pagina bianca, su ultime foto inserite.
apirovano
Ciao,

Adesso funziona di nuovo ... grazie,
ciao Angela
Maurizio Rossi
Si ragazzi c'� stato un problema hai server che comunque � stato ripristinato ora � tutto ok
FaustoCurti
Ciao Maurizio

Tutto ok grazie per l'interessamento...
Maurizio Rossi
wink.gif Pollice.gif
alessago2
Ciaoa tutti,
Non capisco perch� le ultime foto che inserisco si vedono dalla galleria ma dal profilo compare un quadro "in costruzione". Non me l'aveva mai fatto prima. Di recente tutte le foto che inserisco lo fanno. MISTERO!
Buona domenica a tutti!
RosannaFerrari
QUOTE(alessago2 @ Jul 19 2015, 08:57 AM) *
Ciaoa tutti,
Non capisco perch� le ultime foto che inserisco si vedono dalla galleria ma dal profilo compare un quadro "in costruzione". Non me l'aveva mai fatto prima. Di recente tutte le foto che inserisco lo fanno. MISTERO!
Buona domenica a tutti!

Questo disguido capita anche a me, � da un p� di tempo che ho notato questa cosa, personalmente risolvo semplicemente aprendo la foto, cliccando su Modifica, e poi su Salva Immagine subito dopo senza modificare nulla. Vedrai che l'anteprima ti apparir�.
Ciao
Rosanna
alessago2
Grazie Rosanna per la risposta e l'aiuto!!!!!
Una bella serata a te!
Maurizio Rossi
QUOTE(alessago2 @ Jul 19 2015, 08:57 AM) *
Ciaoa tutti,
Buona domenica a tutti!

Ciao questo si verifica di solito quando il file caricato � troppo pesante,
anche se nei limiti ma con pi� peso, il sistema impiega pi� tempo a processare le miniature,
in gallery il formato migliore e max � 1500px, il file cos� ridimensionato raggiunger� meno di 1 Mb,
snellendo cos� l'upload e creando in tempo reale la miniatura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.