Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
nuroan
Ho usato un flash TTL Sunpak con la D3200 con obiettivi nuovi VR 8_55 e 55_200..le immagini in escono sempre sovraesposte..il flah lo usavo con la nikon F50 senza problemi..grazie
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum
puoi riproporre la domanda da un altro browser o dispositivo, purtroppo il post � illeggibile.

comunque mi sembra di capire che il sunpack funziona male sulla fotocamera digitale, direi che � normale, il flash che possiedi � un TTL e non pu� funzionare sulle digitali in quanto � stato cambiato il sistema flash che usa il sitema i-TTL

Antonio

Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub,
prima di tutto ti ho corretto la richiesta formattata in modo incomprensibile,
poi visto che siamo in una sezione non consona teniamo la tua discussione qui per i saluti di benvenuto
e ti invito a leggere Questa sezione per vedere se c'� gi� una discussione consona al tuo problema
al contrario se non trovi nulla (dopo un consulto sulle pagine della stessa)
fai una richiesta scritta, ma...mi raccomando scrivi bene smile.gif
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club
nuroan
E' pericoloso usare il Sunpak TTL autofocus sulla Nikon D3200?
primo morandini
Benvenuto fra noi!

1�
Antonio Canetti
bisognerebbe controllare la tensione di lavoro del flash, perch� se non � nelle specifiche della Nikon possono avvenire dei danni,
prova a dare una lettura qua:

https://www.nikonclub.it/forum/FLASH_OBSOLE...lil-t60407.html

comunque qualora superasse il test, il flash in questione potrai solo usarlo in A o in M niente TTL, perch� come ho gia detto nel post precedente le fotocamere attuali possono usare solo il i-TTL.

Antonio
ges
Benvenuto.
Filo_
Benvenuto anche da parte mia.
Ciao
Filippo
ps: leggi sul web le pericolosit� di tensione. Puoi risolvere il problema con trigger a RF (uno su macchina e l'altro su flash) ma se vuoi lavorare in e-ttl devi andare oltre i 70 euro (tipo Phottix)
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.