Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Alessadrod600
Arrivo in ritardo e non ho potuto seguire la vicenda. Help please! Che fine ha fatto la d600 dal sito internet di Nikon? Dove chiedere assistenza per quanto riguarda il problema del sensore sporco? c'� secondo voi un modo per risolverlo definitivamente?
Antonio Canetti
mandarla presso la LTR che cambier� l'otturatore.

Antonio
Alessadrod600
Grazie Antonio

Per questa operazione si ha bisogno della garanzia oppure sono valide anche quelle d600 acquistate in internet? Vivo all'estero in questo momento e vorrei sapere se il cambio dell'otturatore � valido anche per i servizi Nikon di altri paesi.

Grazie
Antonio Canetti
il problema � riconosciuto:
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/60020
non ci dovrebbero essere problemi, prova contattare la LTR o centro Nikon pi� vicino a te.

Antonio
Alessadrod600
Grazie ancora!
Fabrizio Seri
QUOTE(Alessadrod600 @ Apr 1 2015, 03:35 PM) *
Grazie ancora!

Anche io riscontro lo stesso Problema da sempre... ma mandando in assistenza a Nital. mi hanno fatto una semplice pulizia... ora ho di nuovo il Problema a distanza di pochi mesi.

Come finiscono queste feste riporter� di Nuovo la macchina in assistenza...

Ma quindi quali sono gli interventi che evitano questo continuo trovare macchie sferiche di olio sul sensore!?

Questa volta sar� pi� ferreo sulla mia richiesta di soluzione al problema... mi son fidato troppo fin ad oggi e il problema � rimasto...

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.