Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Enrywar67
Ciao a tutti sono Enrico da Roma,neofitissimo,e vorrei chiedere se su questa macchina posso disattivare il flash nelle modalita' M,A e S....dalle istruzioni sembrerebbe di no.....ma credo (spero) che mi sfugga qualcosa.......Grazie a chi mi vorra' rispondere e...Buona Pasqua!
RosannaFerrari
Intendi il flash pop-up incorporato? Spero di aver capito cosa intendi

Non devi disattivarlo, nelle modalit� A S e M � sufficiente tu lo lasci chiuso, e questo non scatta

Ciao
Rosanna
Enrywar67
Ciao Rosanna......si' intendevo quello built-in......dalle prime prove mi sembrava si aprisse da solo e funzionasse a prescindere......quindi se lavoro su A basta che lo tengo chiuso........Grazie mille!:)
RosannaFerrari
QUOTE(Enrywar67 @ Apr 5 2015, 09:08 PM) *
Ciao Rosanna......si' intendevo quello built-in......dalle prime prove mi sembrava si aprisse da solo e funzionasse a prescindere......quindi se lavoro su A basta che lo tengo chiuso........Grazie mille!:)

Si, basta che lo tieni chiuso, lo apri alla bisogna, quando deciderai tu, schiacciando il pulsantino che trovi a fianco del flash

Prego, e Buona Pasqua
Ciao
Rosanna
simonr91
QUOTE(Enrywar67 @ Apr 5 2015, 08:08 PM) *

Esatto, se lo tieni chiuso non entra in funzione, se lo apri si wink.gif
Enrywar67
Grazie ancora!Enrico.
Alessandro Castagnini
Questa � la sezione Primi Passi in fotografia, per chiedere info sulle macchine fotografiche c'� l'apposita sezione Reflex (dove sposto questa).
Per i consigli sugli acquisti, invece (giusto per info), c'� il bar.

Ciao,
Alessandro.
matteosaba1980
QUOTE(Enrywar67 @ Apr 5 2015, 08:55 PM) *
Ciao a tutti sono Enrico da Roma,neofitissimo,e vorrei chiedere se su questa macchina posso disattivare il flash nelle modalita' M,A e S....dalle istruzioni sembrerebbe di no.....ma credo (spero) che mi sfugga qualcosa.......Grazie a chi mi vorra' rispondere e...Buona Pasqua!

Ciao vedo che ti hanno gi� risposto chiarendoti il dubbio, cmq ti invito a visionare il club della 5200 e se ne hai voglia a partecipare.
Ciao e buona luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.