Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Manant59
Ciao a tutti,
ho fatto un video con la D750 � volevo fare la post produzione con Pinnacle Studio 14 che � un buon programma, il video funziona perfettamente ma no c'� audio. Faccio un'altra prova con il ViewNX-i, il filmato funziona benissimo � c'� anche l'audio,
allora forse ho sbagliato qualche cosa? premetto che uso il Pinnacle Studio 14 da molto tempo e non ho mai avuto problemi del genere, qualcuno ha avuto problemi de genere?.
vi ringrazio sin da ora per le risposte che mi darete, intanto Buona pasquetta a tutti.
Ciao Antonino
Lapislapsovic
QUOTE(Manant59 @ Apr 6 2015, 01:47 PM) *
Ciao a tutti,
ho fatto un video con la D750 � volevo fare la post produzione con Pinnacle Studio 14 che � un buon programma, il video funziona perfettamente ma no c'� audio. Faccio un'altra prova con il ViewNX-i, il filmato funziona benissimo � c'� anche l'audio,
allora forse ho sbagliato qualche cosa? premetto che uso il Pinnacle Studio 14 da molto tempo e non ho mai avuto problemi del genere, qualcuno ha avuto problemi de genere?.
vi ringrazio sin da ora per le risposte che mi darete, intanto Buona pasquetta a tutti.
Ciao Antonino

Sembra tu non sia il solo, segui questa procedura e tienici aggiornati

http://simple-useful-video-tools-tips.over...cle-studio.html

Ciao ciao
Manant59
QUOTE(Lapislapsovic @ Apr 6 2015, 02:42 PM) *
Sembra tu non sia il solo, segui questa procedura e tienici aggiornati

http://simple-useful-video-tools-tips.over...cle-studio.html

Ciao ciao

o povero me, il link � tutto in inglese mi ci vorrebbe qualche cosa in italiano
Ciao
Lapislapsovic
QUOTE(Manant59 @ Apr 6 2015, 06:32 PM) *
o povero me, il link � tutto in inglese mi ci vorrebbe qualche cosa in italiano
Ciao

Grossomodo dice di convertire il mov in mpeg, o cambiando l'estensione oppure usando un programma che lo faccia wink.gif
Manant59
QUOTE(Lapislapsovic @ Apr 6 2015, 08:32 PM) *
Grossomodo dice di convertire il mov in mpeg, o cambiando l'estensione oppure usando un programma che lo faccia wink.gif

Questo programma (aTube Catcher) pu� darsi faccia al caso mio,
ti terr� informato
Ciao
Antonino
Manant59
QUOTE(Manant59 @ Apr 6 2015, 09:30 PM) *
Questo programma (aTube Catcher) pu� darsi faccia al caso mio,
ti terr� informato
Ciao
Antonino

Niente di niente, ho convertito il mov in diversi formati il video va senza perdite ma l'audio proprio non si sente, anche perch� non sono proprio uno smanettone diciamolo e a questo punto non so dove andare a sbattere il capo.
Qualcuno sa come si fa a manipolare i file video della d750? e con che programma?
Grazie delle dritte che midarete
Sono alla frutta
Ciao Antonino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.