proprio poco fa ho assistito all'ultima parte del programma Dalla vostra parte e in particolare venivano elencate le varie ultime spese fatte per rendere "meno difficile" la vita ai nostri cari parlamentari: Pc - luci - stampanti-scanner, tutti articoli strapagati e oltretutto personalizzati, poi come ciliegina sulla torta � apparsa l'ultima grande trovata: un considerevole numero di mini frigo da sistemare davanti alle suntuose poltrone,
non ditemi che sono cattivo ma vista la crisi e tutto il resto io avrei investito ( pochi euro ) in segnaletica per indicare la strada pi� breve per arrivare alla fontana nella piazza pi� vicina, volendo strafare magari individuarne due su luoghi diversi, certo non per sopperire al forte bisogno ma solamente per limitare le inevitabili zuffe scatenate dalle varie scale gerarchiche.
cacciatemi pure ma queste cose mi rovinano la digestione della cena e il peggio deve ancora venire, nel senso che sicuramente domani ricomparir� per l'ennesima volta il giullare di turno a dirci che siamo in netta ripresa e che tra qualche mese saremo tutti ricchi

ma per favoreeeeeeeeeeeeee