Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
biposto
Vorrei cambiare la mia reflex , e vorrei sapere se gli obbiettivi della D70 sono compatibili con la D3300. Questi sono : AF-S Nikkon 18-70mm e AF-S Nikkor 70-300mm
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum
essendo degli AF-S sono compatibilissimi non perdi nessun automatismo!

Antonio
cranb25
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 10 2015, 05:57 PM) *
Benvenuto sul Forum
essendo degli AF-S sono compatibilissimi non perdi nessun automatismo!

Antonio

Quoto! Pollice.gif
epipactis
Il 18-70 � un ottimo obiettivo (ce l'ho anch'io) epermetter� di sfruttare i 24 Mpx del sensore certamente meglio del 18-55 del kit.
riccardobucchino.com
QUOTE(epipactis @ Apr 11 2015, 01:46 PM) *
Il 18-70 � un ottimo obiettivo (ce l'ho anch'io) epermetter� di sfruttare i 24 Mpx del sensore certamente meglio del 18-55 del kit.

Ho serissimi dubbi in merito, il 18-70 � un obiettivo stra blasonato senza che abbia realmente dei meriti e il 18-55 � odiato anche se non � affatto male (� solo molto buio).
sarogriso
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 14 2015, 10:13 AM) *
Ho serissimi dubbi in merito, il 18-70 � un obiettivo stra blasonato senza che abbia realmente dei meriti e il 18-55 � odiato anche se non � affatto male (� solo molto buio).

Io penso che sulla lunga distanza le differenze possano mostrarsi maggiormente evidenti, sulle ottiche da kit anche il fattore strutturale ha il suo buon peso e sicuramente sui due in questione il divario c'�, non fatto di aria fritta ma di materiale usato, di 18/70 ne girano tanti e di vecchi sulla decina d'anni, vorrei vedere quanti 18/55 saranno ancora vivi nel 2025 rolleyes.gif

saro
CARBOTTI
da f8 in su, un po' meglio, un po' meno meglio, tutti gli obiettivi si equivalgono, e si sa che per avere pdc, non serve luminosit�, perch� si rende necessario chiudere i diaframmi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.