QUOTE(Falcon58 @ Apr 15 2015, 04:48 PM)

La foto del supporto GoPro che hai postato non � quello originale, ti assicuro che con l'originale la puoi attaccare al parabrezza senza alcun tipo di problema; per staccare la ventosa a fine ripresa dovrai pure forzarla. E' studiata per reggere la macchina in caso di montaggio esterno sulla capotta fino a velocit� superiori a 240 Km/h (ovviamente la carrozzeria non deve essere sporca o impolverata). La uso sempre attaccata al parabrezza e non si � mai staccata anche dopo parecchie ore.
infatti penso di prendere quel supporto...solo quello per�...e quello per la bicicletta,...e poi quello per...
QUOTE(davidebaroni @ Apr 15 2015, 05:57 PM)

Luigi... L'audio ha qualcosa che non va... Non si sente l'urlo del motore, e nemmeno quello dei copertoni in curva!
Sembra carina. Ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma i soldi mi servono per viaggiare...
Davide,la mia auto ha il motore poco rumoroso...per le gomme...purtroppo le pago io
con la Go-Pro c'era in regalo una bicicletta,lo so che non � proprio il tuo mezzo di locomozione preferito, ma c'e gente che ha girato il mondo con una bicicletta

....pensaci,la promozione penso sia valida fino a fine mese
Saluti,Gigi