Ciao a tutti, ho letto molte discussioni usando il tanto acclamato e mitico tasto Ricerca ma nulla ha risolto in pieno i miei dubbi.
Partiamo dall' inizio... sono un fotografo sportivo, scatto quasi esclusivamente a cronoscalate e rally e il mio 70-200 montato su d4s va pi� che bene, non ho bisogno di spingermi oltre i 200mm.
Ora ho la possibilit� una tantum di passare qualche giornata in pista e i famosi 200mm sono assolutamente insufficienti.
Vorrei acquistare un moltiplicatore ma il mio dubbio �... Nikon o Kenko?
Il 2x di casa madre � sicuramente il top per qualit� di immagine, costruttiva ecc ma i costi (anche dell' usato) sono, per l' uso che ne farei comunque eccessivi.. il kenko, di cui ho letto un gran bene, pu� essere una valida alternativa? Magari per foto di soggetti statici si.. ma l'autofocus si rallenta? o mantiene la stessa velocit�? Non vorrei che un' auto a 250 km/h mi sfuggisse ogni volta..
C'� un considerevole calo di qualit� e nitidezza dell' immagine o � da considerarsi accettabile e recuperabile in pp?
Vorrei qualche notizia/consiglio da chi lo ha e ha avuto modo di testarlo a fondo.. Grazie a tutti.....