il vime
Apr 16 2015, 02:52 PM
Ciao a tutti,ecco qualche scatto del mio viaggio in Laos (dicembre 2014). Il nord del Laos ,ancora fuori dalle rotte turistiche,� senz'altro un viaggio abbastanza avventuroso...interminabili spostamenti in pullman su strade in pessimo stato di manutenzione,ritardi all'ordine del giorno (se avete fretta o avete i giorni contati non � il viaggio che fa per voi),difficolt� con la lingua visto che l'inglese � ancora sconosciuto qui...e altri piccoli ma frequenti imprevisti che possono prolungare non di poco la durata del viaggio.In compenso incontrerete un popolo fantastico e avrete modo di vedere una realt� molto diversa dalla nostra... nelle citt� ed ancor di pi� in alcuni villaggi fuori dal mondo.I Laotiani sono davvero bravissima gente...nonostante abbiano poco niente,sono sempre sorridenti,disponibili e rilassati!
Fabio Chiappara
Apr 16 2015, 02:56 PM
Ciao,
Davvero un bel reportage. Alcuni scatti sono davvero belli.
Grazie mille per averceli mostrati e aver condiviso con noi questo meraviglioso viaggio.
Spero un giorno di poterci andare anche io
Fabio
iSt3f
Apr 16 2015, 07:36 PM
Alcune bellissime, la 4 e la 6 sono le mie preferite.
Posti incredibili, speriamo che rimangano ancora un po' fuori dalle rotte del turismo di massa
michelesala75
Apr 16 2015, 07:59 PM
l'uomo che intreccia la paglia, la bambina, sporchissima, tra i sacchi di riso del rimorchio, la preparazione della colazione: scatti eccezionali, sia per la tecnica, sia per l'invidiabile bravura del sapersi relazionare con persone di un mondo cosi' diverso dal nostro.
ant_pit
Apr 17 2015, 01:07 AM
Complimenti berl viaggio e belle foto
Lady O
Apr 21 2015, 07:51 AM
Non stento a credere che il Laos sia paese da visitare, e in oriente l'accoglienza e la disponibilit� sono una certezza.
Le foto dei bimbi sono belle e spontanee, ma per la particolare luce, la preferita resta quella della bimba in casa, molto belli anche alcuni paesaggi dove luce e inquadrature dimostrano la vastit� del paesaggio.
Un saluto, Ornella
lexio
Apr 21 2015, 08:26 AM
Un bellissimo rportage, grazie per la condivisione! PS la file di uomini vestiti di rosso � davvero super!
il vime
Apr 22 2015, 10:41 AM
Grazie mille per i bellissimi commenti Ornella e Lexio...un saluto