Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
melek1965
Ciao, tra un mese sar� in India per lavoro/svago, toccher� varie tappe facendo un tour con colleghi agenti di viaggio. Sono in dubbio se portare D800 con 24-70 e 14-24 il 70-200 lo lascerei a casa o anche no, oppure portare solo i vecchi 24mm 50ino e 85 fissi per viaggiare leggero. Per� una alternativa sarebbe andarci solo con fuji x100s e sono sicuro che porterei a casa molte pi� foto da street senza dar troppo nell'occhio dato i soggetti e le situazioni che fotografer�. Da un lato non vorrei per� pentirmi di non aver portato la reflex non tanto per un discorso qualitativo quanto per un discorso di poter utilizzare lenti zoom o fissi che mi permetteranno molto di pi� ed a loro sfavore un peso eccessivo.
Voi cosa fareste e perche?
Banci90
QUOTE(melek1965 @ Apr 16 2015, 10:12 PM) *
Ciao, tra un mese sar� in India per lavoro/svago, toccher� varie tappe facendo un tour con colleghi agenti di viaggio. Sono in dubbio se portare D800 con 24-70 e 14-24 il 70-200 lo lascerei a casa o anche no, oppure portare solo i vecchi 24mm 50ino e 85 fissi per viaggiare leggero. Per� una alternativa sarebbe andarci solo con fuji x100s e sono sicuro che porterei a casa molte pi� foto da street senza dar troppo nell'occhio dato i soggetti e le situazioni che fotografer�. Da un lato non vorrei per� pentirmi di non aver portato la reflex non tanto per un discorso qualitativo quanto per un discorso di poter utilizzare lenti zoom o fissi che mi permetteranno molto di pi� ed a loro sfavore un peso eccessivo.
Voi cosa fareste e perche?

Io Metterei la X100s fissa in Tasca, mentre in Borsa porterei D800 e 14-24. Se trovi lo spazio il 70-200 sarebbe davvero utile, ma fra tutti il 24-70 � quello che vedo pi� facilmente sostituibile.
melek1965
Oppure come alternativa potrei prendere il 24-120 f4 splittato da un kit della d750, lo avrei nital nuovo senza scatola ma con garanzia a 530 euro, in questo modo viaggerei leggero senza perdere molto in qualit�.
Che ne dite? Il prezzo mi sembra ottimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.