Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
luigi67
Dopo l'ultimo aggiornamento del forum ho riscontrato diversi errori,alcuni sono stati risolti,altri no...

Oggi ho notato che nella barra degli indirizzi c'� scritto https in rosso e barrato,questo succede su questo forum e anche su
www.nikonphotographers.it ,sito deve ho riscontrato diversi problemi di gestione

Saluti,Gigi

Maurizio Rossi
Ciao, mi dici che S.O. usi e che browser cos� posso verificare, non penso sia un malfunzionamento per�...
in pi� chew tipo di problemi hai con la piattaforma Nikonphotographers?
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 18 2015, 12:43 PM) *
Ciao, mi dici che S.O. usi e che browser cos� posso verificare, non penso sia un malfunzionamento per�...
in pi� chew tipo di problemi hai con la piattaforma Nikonphotographers?

Ho un doppio sistema operativo,linux(ubuntu) e win 7, ma di solito uso ubuntu e qui in effetti � tutto regolare,ogni tanto uso win 7 per via di alcuni programmi che su ubuntu non girano,in realt� sono pigro programmi alternativi ci sono,ma bisogna studiarli....come browser uso sempre chrome,ho gi� provato a cancellare cache e dati di navigazione ma il problema � riamasto

su Nikonphotographers ad esempio non riesco a mettere una foto nella pagina principale,cercavo un modo per resettare tutto il sito,avevo gi� scritto qualcosa qui https://www.nikonclub.it/forum/Nikonphotogr...ol-t373006.html

avevo risposto anche a questo post,si potrebbero unire le due discussioni,visto che si parla della stessa cosa
https://www.nikonclub.it/forum/Sito_Nikon_P...rs-t372806.html

i miei problemi sono gli stessi dell'autore del post

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Allora per il protocollo HTTP in rosso non saprei mai visto comunque parlo con i tecnici e ti faccio sapere,
per quanto riguarda la cancellazione delle foto lo devi fare spuntando il flag su una foto alla volta
non � consentito l'eliminazione massiva,
hai letto il PDF tutorial che trovi infondo al tuo pannello di gestione ti trovi tutto per configurare il tuo spazio.

Ti consiglio di leggerlo bene perch� non sono malfunzionamenti � solo questione di saperlo configurare.
l'immagine in home � semplice basta andare in gestione immagine mettere il flag su quella che ti interessa visualizzare in quella posizione e dal men� a discesa scegliere home,
ti inserisco io una foto cos� visualizzi la scritta home su quella,
fai quello che ti ho descritto e fammi sapere
luigi67
Grazie Maurizio,ho trovato smile.gif ,...ho notato una cosa per�,non si possono mettere foto verticali perch� queste vengono allargate in automatico hmmm.gif

ci sono altre cose strane, come l'errore che mi viene fuori quando clicco sulle frecce per spostare le gallery in "gestione gallerie foto"

nei prossimi giorni vedr� di cancellare tutte le foto e gallery,per ricominciare da zero,cos� com'� adesso � un p� troppo incasinato

Grazie ancora per la pazienza smile.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Tranquillo metti apposto tutto e se in corso d'opera ti esce degli errori fai degli screen shot
e postali su questa discussione cos� vediamo di risolvere....
per le foto verticali si il sistema ottimizza per la pagina orizzontale,
ma ci sono varie tecniche per inserire anche le verticali... poi ti dir�... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.