85dar1985
Apr 19 2015, 05:04 PM
Ciao a tutti,
dovrei stampare alcune foto in formato 30x45.
Ieri pomeriggio, avendo un p� di tempo, ho consultato il web e ho trovato a Torino uno dei pochi fotografi/centro stampa foto aperti di Sabato pomeriggio.
Occupandosi principalmente di fotografia, abbiamo fatto una bella chiaccherata e alla fine mi ha detto che stampe di quelle dimensioni le deve mandare al laboratorio (lui stampa formati pi� piccoli).
Mi farebbe pagare circa 7� a foto.
Da web ho controllato e molti siti fanno un prezzo di poco pi� di 3�.
Dunque, in base alla vostra esperienza, 7� vi sembra un prezzo alto per una stampa 30x45?
Avete esperienze dirette di stampa non online in quel formato?
Giusto per capire come comportarmi,
Grazie,
Ciao,
Dario
ribaldo_51
Apr 19 2015, 06:41 PM
non sono aggiornato sui prezzi ma per favore mi manderesti in MP l'indirizzo?
Grazie e saluti.
Aldo
giuliocirillo
Apr 20 2015, 03:34 PM
Il prezzo � alto....non molto rispetto ad altri laboratori fisici......ma altissimo rispetto al web.....dove puoi stampare ottimi 30x45 anche a qualcosa di meno di 3 euro.....
conviene molto pi� stampare sul web.....molti laboratori che lavorano sul web sono comunque professionali e garantiscono tali risultati.....
ciao
giuliocirillo
Apr 20 2015, 04:36 PM
QUOTE(em@ @ Apr 20 2015, 04:42 PM)

E i negozi chiudono...
La maggior parte dei laboratori sul WEB ....sono negozi fisici.......e sono proprio loro che usano prezzi diversissimi a seconda se ti rechi al laboratorio fisicamente o se ordini via web....
E poi anche i laboratori che stampano solo via Web sono comunque laboratori fisici artigianali dove spesso lavorano molte persone......
Il piccolo negozietto del fotografo per le stampe non ha pi� senso, specie se il fotografo vuole caricare su una stampa fino al 1000%.........
ciao
stefanobf
Apr 20 2015, 05:07 PM
Uhm... Immagino ti servano per il 28...