Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
skywilly
scatto fatto a volo ieri durante pausa pranzo.....

user posted image

bye
Antonio C.
Lo scatto � composto in modo gradevole. Il bianconero non � affatto male, scuretto, ma ci sta anche.
Piuttosto, trovo che la posa del soggetto, con la testa puntata in direzione diametralmente opposta alla tua, riduca l'impatto dell'immagine.
Avrei preferito intravvederne almeno il profilo wink.gif
Il bello dello street viene quando cominci a farti vedere, stabilendo una seppur minima connessione con il soggetto ritratto.
IMHO, of course wink.gif
skywilly
QUOTE(Antonio C. @ Jun 21 2006, 10:49 AM)
Lo scatto � composto in modo gradevole. Il bianconero non � affatto male, scuretto, ma ci sta anche.
Piuttosto, trovo che la posa del soggetto, con la testa puntata in direzione diametralmente opposta alla tua, riduca l'impatto dell'immagine.
Avrei preferito intravvederne almeno il profilo wink.gif
Il bello dello street viene quando cominci a farti vedere, stabilendo una seppur minima connessione con il soggetto ritratto.
IMHO, of course wink.gif
*

stavolta andavo proprio di fretta....
laugh.gif laugh.gif

Antonio C.
la prox volta presentati... che magari recuperi pure un cell..
wink.gif
skywilly
QUOTE(Antonio C. @ Jun 21 2006, 11:34 AM)
la prox volta presentati... che magari recuperi pure un cell..
wink.gif
*

nn vorrei ricordare male ma mi sa che stesse proprio parlando al telefono.....
laugh.gif
serdor
Sar� schietto, sarebbe stato un buono scatto ma cos� mi dice poco, la testa della ragazza si perde nella fascia verticale scura e poi c'� troppa roba, macchine, motorini e altra chincaglieria, preferisco una pulizia delle immagini pi� curata, forse sono maniacale ma Feininger mi ha insegnato cos�, saluti wink.gif
skywilly
QUOTE(serdor1 @ Jun 21 2006, 09:50 PM)
Sar� schietto, sarebbe stato un buono scatto ma cos� mi dice poco, la testa della ragazza si perde nella fascia verticale scura e poi c'� troppa roba, macchine, motorini e altra chincaglieria, preferisco una pulizia delle immagini pi� curata, forse sono maniacale ma Feininger mi ha insegnato cos�, saluti  wink.gif
*

ma che scherzi???? apprezzo molto il tuo commento....
a questo serve il forum....

Pollice.gif
davide raponi
Che l'immagine sia piena � vero, ma ha reso bene la sfocatura a sx_ok_ ... il fatto � che lei � scura e si confonde con i tubi e il buio verticale li intorno.
(Sono solo mie note senza pretese)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.