Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Filo_
Per Rosanna che crede nel paziente lavoro di quest'ultimo baluardo di lavoratori: gli artigiani.
Un'altra foto su arti e mestieri. Qui una decoratrice delle famose ceramiche Royal Delft in Olanda (quelle dipinte di blu).
Anche in questo caso non badate troppo alla foto poco artistica: � solo di intento documentaristico ! E' stata presa al volo, come l'altra sul "molatore di diamanti" Swarovski (� ruspante, uno scatto e via, senza guardare nel mirino e calcolando ad occhio l'esposizione...).
Appena possibile cerco di postare qualcosa che magari non tutti sono riusciti a vedere.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 309.3 KB

Ciao a tutti.
Filippo
Mauro Va
buona foto Filippo...un p� fastidioso lo sfuocato del primo piano...fastidioso pr modo di dire, nel senso che anche se non c'era era uguale se non meglio

ciao
Filo_
QUOTE(Mauro Va @ Apr 22 2015, 07:17 AM) *
buona foto Filippo...un p� fastidioso lo sfuocato del primo piano...fastidioso pr modo di dire, nel senso che anche se non c'era era uguale se non meglio

ciao

Ciao Mauro. Abbi pazienza l'ho presa con tutto quello che c'era davanti. Anche qui non si poteva fotografare. Ci tengono ai loro segreti industriali....
Sicuramente, ora non ricordo, c'era qualche accidente che impediva la ripresa in diretta (vetro o altro, e chi si ricorda pi�?). Me ne sono accorto dopo.
L'ho messa giusto per far vedere qualcosa di diverso dal solito, che non fosse scontato.
Ciao
Filippo
miciagilda
Rubatissima, perci� lo sfocato lo perd�no di default. wink.gif

Sai qual'� la cosa che mi piace di pi� di questa foto?
Che a fare dei ghirigori cos� precisi, delicati, minuscoli e perfetti non poteva che esserci una donna e non poteva avere un volto diverso da quello. smile.gif

ciao ciao
Kat
RosannaFerrari
Bella immagine, Filippo, mi immagino la difficolt� nel cogliere al volo certe situazioni, soprattutto se ti viene detto che non puoi fotografare biggrin.gif
E' nitida dove serve, si nota l'attenzione che la decoratrice dedica al suo paziente lavoro, persone che si possono solo ammirare.... ormai ce ne sono sempre meno...

Ciao
Rosanna
Filo_
Care Katia e Rosanna, certo che non poteva essere che una donna (con tanto di occhiali...) a compiere gesti cos� precisi e complessi wink.gif
Sguardo attentissimo. Mani esperte col lavoro che si tramanda nelle generazioni dal 1653 (17� secolo !!). A livello mondiale sono poche le aziende che possono vantare un simile record di longevit�.
C'era un silenzio da biblioteca ma non si avvertiva alcuna tensione in queste donne. Professionalit� senza limiti.
Mi � piaciuto molto l'ambiente in cui lavoravano: era luminoso al punto giusto e praticamente non c'erano ombre parassite.
Fantastico.
Ciao e grazie x la visita.
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.