Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ROBYDC
Mi � capitato una d3s in ottime condizioni.avendo gi� una d3 e non mi servono gli alti iso.
mi conviene fare il cambio con 1000� di differenza?
il mio sogno sarebbe la d4 ma per me � fuori portata col budget disponibile.cosa mi consigliate? Oppure aspetto che scenda di prezzo una d4 usata?
togusa
No.
Posseggo una D3 e una D800 e ti posso assicurare che (se non fai video) la differenza nella resa ad alti ISO tra D3 e D3s, da sola, non vale 1000 euro. *
Per quella cifra ti conviene investire, piuttosto, in un obiettivo pi� luminoso (se non ce l'hai gi�), cos� puoi lavorare ad ISO pi� bassi.
Oppure, in un corpo pi� moderno anche se meno robusto e veloce. Da NewOldCamera a Milano si vedono spesso D800 a cifre pi� che interessanti.

Se invece prenderesti la D3s proprio per fare video, che con la D3 non fai, allora ti conviene prendere una "macchinetta" meno costosa e pi� moderna, come una D3200 ad esempio e con la differenza ci prendi un obiettivo da video (fuoco manuale, diaframmi manuali senza scatti).

* Mio modesto parere pi� che personale e discutibile.
ROBYDC
Come ottiche dispongo di
Afs 24-120 f4 vr
Afs 70-200 f2.8 vr2
per i filmati che mi farebbe la d3s sarebbero in hd e non full HD per di pi� in avi
quindi mi son ricreduto non ne vale la pena.dovr� aspettare che esca la D5 e allora forse trovero una D4 a un prezzo ragionevole come ho fatto con la D3 che l'ho acquistata quando e uscita la D4 a meno della meta di quanto costava la D3 quando � uscita. Attualmente di una D4 usata chiedono dai 3500 ai 4000�.troppo per me.
devo dire che per il mio uso la D3 la trovo superba prima avevo laD200 e il salto � stato notevole
poi le critiche ci possono stare sempre
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.