Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
jure115
grazie.gif Scusate non c'� per caso qualcuno che mi potrebbe far sapere qualcosa sulla mia D2HS che ho mandato in assistenza tramite il negozio?Perch� ho letto che tanta gente ha la macchina indietro dopo una settimana,la mia si trattava di un controllo,forse una pulitina al sensore...non ce l'ho dal 30 maggio e al negozio mi dicono che non � arrivata....,la matricola � 3003166,tra l'altro ho sentito che essendo una macchina professionale dovrebbe tornare presto....grazie a chi mi pu� aiutare.Giorgio Mesghetz
Giacomo.B
Sul Forum non otterrai certo queste risposte...telefona in LTR loro si che sapranno risponderti...
jure115
non c'� nessuno
marcelus
l'assistenza telefonica risponde dopo le 13.00.
pazienta, hanno la segretaria a mezzo servizio e probabilmente stacca alle 13 biggrin.gif
Alessandro Catalano
QUOTE(jure115 @ Jun 21 2006, 05:43 PM)
grazie.gif  Scusate non c'� per caso qualcuno che mi potrebbe far sapere qualcosa sulla mia D2HS che ho mandato in assistenza tramite il negozio?Perch� ho letto che tanta gente ha la macchina indietro dopo una settimana,la mia si trattava di un controllo,forse una pulitina al sensore...non ce l'ho dal 30 maggio e al negozio mi dicono che non � arrivata....,la matricola � 3003166,tra l'altro ho sentito che essendo una macchina professionale dovrebbe tornare presto....grazie a chi mi pu� aiutare.Giorgio Mesghetz
*

Peraltro dovresti anche aver ricevuto un'e-mail che Ti informa sulla data inizio lavorazione.

Alessandro Catalano
jure115
Non ho ricevuto nulla...
studioraffaello
QUOTE(jure115 @ Jun 22 2006, 09:05 AM)
Non ho ricevuto nulla...
*

sicuro che e' stata mandata in LTR?
sergiobutta
Consegnandola al rivenditore, non paghi spese, scarichi le responsabilit� del trasporto, ma non puoi essere certo della data di partenza per il laboratorio.
jure115
Si LTR ,hai ragione Sergio,grazie......mi hanno appena chiamato dal negozio....pomeriggio vado a prenderla.....la bimba....ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.