Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
thespider
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e spero di condividere con voi tanti scatti e tante discussioni!!
Intanto vorrei sapere da voi che sarete sicuramente pi� esperti di me un'opinione su questa diattriba nata durante il mio ultimo viaggio di pochi mesi fa: alcuni sostenevano che la differenza ( in peggio ) del mie foto rispetto a quelle dei miei amici era il sensore delle nostre Nikon ( la vecchia D60 per me e la D7100 per loro ) . Altri invece sostenevano che sarebbe per me meglio investire nella scelta di obiettivi pi� luminosi rispetto a corpi macchina pi� tecnologicamente avanzati. Per correttezza d'informazione , volevo dirvi che sia io che i miei amici abbiamo scattato con zoom 55/200 3,5-5,6 VR per me e 55/300 3,5-5,6 VR per loro. Dal canto mio posso dire che effettivamente le loro foto erano decisamente pi� "pulite" rispetto alle mie....ma � merito del body ?
Grazie per qualche consiglio in merito
Filo_
QUOTE(thespider @ Apr 24 2015, 12:55 AM) *
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e spero di condividere con voi tanti scatti e tante discussioni!!
Intanto vorrei sapere da voi che sarete sicuramente pi� esperti di me un'opinione su questa diattriba nata durante il mio ultimo viaggio di pochi mesi fa: alcuni sostenevano che la differenza ( in peggio ) del mie foto rispetto a quelle dei miei amici era il sensore delle nostre Nikon ( la vecchia D60 per me e la D7100 per loro ) . Altri invece sostenevano che sarebbe per me meglio investire nella scelta di obiettivi pi� luminosi rispetto a corpi macchina pi� tecnologicamente avanzati. Per correttezza d'informazione , volevo dirvi che sia io che i miei amici abbiamo scattato con zoom 55/200 3,5-5,6 VR per me e 55/300 3,5-5,6 VR per loro. Dal canto mio posso dire che effettivamente le loro foto erano decisamente pi� "pulite" rispetto alle mie....ma � merito del body ?
Grazie per qualche consiglio in merito

Intanto ti do il benvenuto.
Questa sezione del forum � per la prima presentazione di accoglienza.
Ti consiglio di porre questa domanda al Sushi Bar (la risposta � complessa e qui � OT).
Ciao e buoni scatti
Filippo
RLG_56
...benvenuto...!!!

Lasciamo aperta questa discussione per i soli saluti!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Alessandro Castagnini
Benvenuto tra noi
marce956
Benvenuto!
primo morandini
Benvenuto fra noi!

1�
ges
Benvenuto!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.