QUOTE(edomac @ Apr 24 2015, 09:59 AM)

Si il nome pare anche a me Italianizzato da qualche simpaticone
mai banali le tue foto
Ma da buon turista hai fatto un giro?

non sulla moto eh
ciao
Edo
Certo che l'ho fatto il giro (ma corto) e mo ti spiego... Innanzi tutto non vendono alcol ma solo analcolici e snack (e vorrei vedere se ci bevi anche sopra che succede...!!!)
Dunque...si va al banco e si sceglie cosa "fumare". Mai roba pesante e si va dall'erba classica all'ashis, ma c'� anche lo "skunk" che � una discreta legnata. Non si possono portare dentro droghe pesanti e cellulari. Non si pu� girovagare pi� di tanto se no si inalberano e ti invitano a prendere una decisione: o dentro e seduto a consumare (e ci puoi stare quanto vuoi) o fuori.... Se non si sa che fumare basta chiedere alla direzione. Comunque la dose massima � di 5 grammi e viene 6 � al grammo. Se non si ha la pipa si pu� comperare anche quella (prezzi modici) oppure le Rizla e i filtrini.
Insomma � parecchio regolamentato, anche se da fuori pare il Gran Bazar.
Se non si vuol fumare c'� sempre lo "space cake"....ma gli effetti di questa torta "spaziale" all'ashis e marijuana compaiono almeno dopo un'oretta circa (a giudicare dalla faccia di Alex, il mio amico che � uscito con la faccia verdina...)
Spero che ho stato esauriente...
Ciao Edo
Filippo