Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Filo_
Turista fai da te..?
Dal nome mi sa tanto che c'� lo zampino di qualche italiano....
Foto ruspante, anche questa al volo...tra una canna e l'altra.... messicano.gif. Di poliziotti neanche l'ombra: erano tutti dentro..?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 544.6 KB

Ciao
Filippo
Mauro Va
ma � una diapositiva? mancano gli exif
te sei entrato? biggrin.gif

ciao Filippo
miciagilda
Bella foto, Filo.

Ma non si capisce dov'eri... laugh.gif laugh.gif
M4iedo
Si il nome pare anche a me Italianizzato da qualche simpaticone messicano.gif

mai banali le tue foto Pollice.gif

Ma da buon turista hai fatto un giro? texano.gif non sulla moto eh laugh.gif

ciao
Edo
Filo_
QUOTE(miciagilda @ Apr 24 2015, 09:31 AM) *
Bella foto, Filo.
Ma non si capisce dov'eri... laugh.gif laugh.gif

...in palla.... rolleyes.gif
Ciao
Filippo
Filo_
QUOTE(edomac @ Apr 24 2015, 09:59 AM) *
Si il nome pare anche a me Italianizzato da qualche simpaticone messicano.gif

mai banali le tue foto Pollice.gif

Ma da buon turista hai fatto un giro? texano.gif non sulla moto eh laugh.gif

ciao
Edo

Certo che l'ho fatto il giro (ma corto) e mo ti spiego... Innanzi tutto non vendono alcol ma solo analcolici e snack (e vorrei vedere se ci bevi anche sopra che succede...!!!)
Dunque...si va al banco e si sceglie cosa "fumare". Mai roba pesante e si va dall'erba classica all'ashis, ma c'� anche lo "skunk" che � una discreta legnata. Non si possono portare dentro droghe pesanti e cellulari. Non si pu� girovagare pi� di tanto se no si inalberano e ti invitano a prendere una decisione: o dentro e seduto a consumare (e ci puoi stare quanto vuoi) o fuori.... Se non si sa che fumare basta chiedere alla direzione. Comunque la dose massima � di 5 grammi e viene 6 � al grammo. Se non si ha la pipa si pu� comperare anche quella (prezzi modici) oppure le Rizla e i filtrini.
Insomma � parecchio regolamentato, anche se da fuori pare il Gran Bazar.
Se non si vuol fumare c'� sempre lo "space cake"....ma gli effetti di questa torta "spaziale" all'ashis e marijuana compaiono almeno dopo un'oretta circa (a giudicare dalla faccia di Alex, il mio amico che � uscito con la faccia verdina...)
Spero che ho stato esauriente... laugh.gif

Ciao Edo

Filippo
Filo_
QUOTE(Mauro Va @ Apr 24 2015, 08:37 AM) *
ma � una diapositiva? mancano gli exif
te sei entrato? biggrin.gif

ciao Filippo

Si, un'Ekta. E...si, fatto un giretto...per vedere di che trattasi messicano.gif
Ciao
Filippo
miciagilda
Ah ahah ah ah!!! laugh.gif

Filo, che ridere!

I classici italiani in vacanza... facce verdi, altro classico... laugh.gif

La Skunk � una manata tremenda, confermo... ph34r.gif No, lo so solo perch� me l'ha detto Alex, un mio amico... messicano.gif
M4iedo
QUOTE(Filo_ @ Apr 25 2015, 12:41 AM) *
Certo che l'ho fatto il giro (ma corto) e mo ti spiego... Innanzi tutto non vendono alcol ma solo analcolici e snack (e vorrei vedere se ci bevi anche sopra che succede...!!!)
Dunque...si va al banco e si sceglie cosa "fumare". Mai roba pesante e si va dall'erba classica all'ashis, ma c'� anche lo "skunk" che � una discreta legnata. Non si possono portare dentro droghe pesanti e cellulari. Non si pu� girovagare pi� di tanto se no si inalberano e ti invitano a prendere una decisione: o dentro e seduto a consumare (e ci puoi stare quanto vuoi) o fuori.... Se non si sa che fumare basta chiedere alla direzione. Comunque la dose massima � di 5 grammi e viene 6 � al grammo. Se non si ha la pipa si pu� comperare anche quella (prezzi modici) oppure le Rizla e i filtrini.
Insomma � parecchio regolamentato, anche se da fuori pare il Gran Bazar.
Se non si vuol fumare c'� sempre lo "space cake"....ma gli effetti di questa torta "spaziale" all'ashis e marijuana compaiono almeno dopo un'oretta circa (a giudicare dalla faccia di Alex, il mio amico che � uscito con la faccia verdina...)
Spero che ho stato esauriente... laugh.gif

Ciao Edo

Filippo

Da mettere come consiglio ed indicazione su una guida turistica ahahhahaah Pollice.gif

Ciao Filippo
Filo_
QUOTE(miciagilda @ Apr 25 2015, 01:58 PM) *
La Skunk � una manata tremenda, confermo... ph34r.gif No, lo so solo perch� me l'ha detto Alex, un mio amico... messicano.gif

...mmmmmhh... ma_n�....??!! � anche amico tuo,,?..... hmmm.gif laugh.gif
M4iedo
E' amico di molti,mi pare di conoscerlo pure io IPB Immagine
Filo_
QUOTE(edomac @ Apr 26 2015, 06:20 PM) *
E' amico di molti,mi pare di conoscerlo pure io

...ahahahhaaa....diciamo che � amico di questa sezione e non se ne parli pi�... rolleyes.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.