QUOTE(Angelo Fragliasso @ Apr 24 2015, 09:14 PM)

Il mio corredo, fino a poco tempo era composto da una D700 e una D300. Ho venduto la D300 in attesa di decidere come organizzarmi e nel frattempo ho anche trovato (e comprato) una ottima D800 e quindi al momento ho una D800 e una D700 (entrambe con BG) e come lenti ho la triade f/4 originale (pi� AF-S 50mm f/1,4 - AF-S 105 micro e AF-S 28-300). La domanda che mi sto facendo (visto che rinnovo il corredo dopo molti anni e non rincorro le novit�), tengo l'attuale coppia FF o scambio la D700 per una D7100? Il vantaggio dello scambio sarebbe, di avere una DX (a vantaggio delle focali tele e del micro) hai gi� la D800 ad alta risoluzione hai gi� la D800, un corpo pi� piccolo e leggero togli il Bge di recuperare un po' di soldi mha..da mettermi in tasca o da impiegare per prendere il AF-S 28mm (e chiudere il corredo di fissi). Utilizzo l'attrezzatura per lavoro (food, industriale, edile, commerciale) e per diletto (paesaggio, viaggio, natura). Idee?
Io la D700 mela terrei stretta, non ottieni nessun reale vantaggio nell'acquisto della D7100.. Piuttosto se vuoi monetizzare a tutti i costi e non hai bisogno di un secondo corpo vendila ma questo DownGrade � insensato..