Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
famarm
Cercavo una scorciatoia per far partire una sessione di scatti tramite la funzione Riprese Intervallate ma l'unica soluzione che ho trovato (che tra l'altro non apporta nessun vantaggio) � quella di assegnare al pulsante FN la funzione "Accedi prima voce MIO MENU".
Il risultato � simile a quello di entrare direttamente al menu con l'ultima impostazione inserita quindi non si guadagna niente.
A me interessava la possibilt� di far partire la sessione non di accedere alla voce.
Se avete quanche suggerimento, la macchina � una D810.

grazie

XANDER74
QUOTE(famarm @ Apr 25 2015, 09:52 AM) *
Cercavo una scorciatoia per far partire una sessione di scatti tramite la funzione Riprese Intervallate ma l'unica soluzione che ho trovato (che tra l'altro non apporta nessun vantaggio) � quella di assegnare al pulsante FN la funzione "Accedi prima voce MIO MENU".
Il risultato � simile a quello di entrare direttamente al menu con l'ultima impostazione inserita quindi non si guadagna niente.
A me interessava la possibilt� di far partire la sessione non di accedere alla voce.
Se avete quanche suggerimento, la macchina � una D810.

grazie

impossibile� richiami il menu, e dai ok sono 2 tasti invece di 1
poi tutte le volte non setti nulla? numeri di scatti e pausa?
famarm
QUOTE(XANDER74 @ Apr 25 2015, 02:21 PM) *
poi tutte le volte non setti nulla? numeri di scatti e pausa?

No in genere utilizzo la stessa combinazione di durata intevallo e numero.
Il problema � che queste sessioni spesso sono ripetute e mi sarebbe piaciuto far partire il tutto con il meno "lavoro" possibile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.