Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrcrowley
Approfitto per comunicare che anche io ho terminato la registrazione del kit D50 e mi metto in attesa del Libro:D
Con l'occasione mi presento: sono un neo possessore di una D50 dopo un passato di powershot a85, ho deciso di iniziare a dedicarmi alla fotografia..
Fatemi l'imbocca al lupo..sopratutto per voi..perch� vi tormenter� nei prossimi giorni... messicano.gif
salvomic
QUOTE(mrcrowley @ Jun 21 2006, 11:08 PM)
Approfitto per comunicare che anche io ho terminato la registrazione del kit D50 e mi metto in attesa del Libro:D
Con l'occasione mi presento: sono un neo possessore di una D50 dopo un passato di powershot a85, ho deciso di iniziare a dedicarmi alla fotografia..
Fatemi l'imbocca al lupo..sopratutto per voi..perch� vi tormenter� nei prossimi giorni... messicano.gif
*

in bocca alla fotocamera, e benvenuto nel forum!
Ora, come si usa qui, potrai passare al Sushi Bar e offrire da bere smile.gif

complimenti per l'acquisto.

ciao,
salvo
mi6349
Benvenuto!!!

Per il libro armati di pazienza...!! Io ho registrato l'acquisto il 20 maggio e del libro ancora nulla..., ma aspetto fiducioso!

In questo forum sei nel posto giusto per accrescere la tua esperienza: le persone che vi partecipano sono di straordinaria gentilezza e preparazione.
E' da un mese che lo visito quotidianamente, ed il mio consiglio e' : LEGGI, LEGGI, LEGGI!!! Con il motore di ricerca non c'e' domanda alla quale un neofita del digitale non possa trovare risposta e materia che, magari indirettamente, non sia stata trattata; e poi se proprio sei nel dubbio domanda, qualcuno ti aiutera'...

Buone foto,

Roberto
marvin74
QUOTE(mrcrowley @ Jun 21 2006, 11:08 PM)
...
*

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto.

Se vuoi, per iniziare a conoscere la tua reflex, inizia da qui: http://www.nital.it/corso_foto/index.php
quando ti arriver� il libro scoprirai che gran parte delle cose ... le conosci gi�!

Saluti
Vincenzo
salvomic
QUOTE(mi6349 @ Jun 21 2006, 11:36 PM)
Per il libro armati di pazienza...!! Io ho registrato l'acquisto il 20 maggio e del libro ancora nulla..., ma aspetto fiducioso!
*

eh, solita storia biggrin.gif
ne aspetto uno dal 19 aprile, e divento sempre pi� impaziente.
Arriver�.
ciao, salvo
Davide_C
Benvenuto e complimenti per l'acquisto Pollice.gif
mc_photographs
BENVENUTO !

comincia a guardare il forum dalle sezioni Life e W/NW... cos� da dedicare fin da subito la maggior parte del tempo alle foto e non alla tecnica wink.gif

ciao!
max
salvomic
QUOTE(salvomic @ Jun 22 2006, 10:09 AM)
eh, solita storia...
ne aspetto uno dal 19 aprile, e divento sempre pi� impaziente.
Arriver�.
*

Mi autoquoto: biggrin.gif
appena arrivato (due ore dopo il messaggio, hi)!
Ottimo libro. Grazie Nital, Grazie FAG, Grazie Giuseppe Maio!

ciao,
salvo
IlGenna
Anch'io voglio quel libro.....

Non ce la faccio pi� ad aspettare...!!!!!! cerotto.gif cerotto.gif
salvomic
QUOTE(Mephysto @ Jun 23 2006, 10:17 AM)
Anch'io voglio quel libro.....
Non ce la faccio pi� ad aspettare...
*

posso solo dirti: �pazienta�. Magari impiegher� due mesi, ma arriver�.
Ed � ottimo, da leggere subito. E poi rileggere.

ciao,
salvo
Fabio Pianigiani
Arriva, arriva!
Intanto offri da bere ....
s.ronchini
Benvenuo

Stefano
alessandro.sentieri
Benvenuto....chiedi pure di tutto e a tutti, guarda le foto degli altri e cerca di carpirne i segreti, posta le tue foto senza preoccuparti se qualcuna sar� criticata: vedrai che in poco tempo migliorerai e ti divertirai tantissimo a scattare sempre di pi� biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.