iz0dra
May 1 2004, 06:17 PM
Ho notato su 2 pc diversi (notebook e desktop, uno con win2000 e l'altro con win XPPro) che dopo aver aggiornato la versione di Nikon View dalla 6.2.0 fornita con la D70 alla 6.2.1 e poi alla 6.2.2 (scaricata dal sito Nikon Europa) quando clicco su una foto si apre il viewer (e fin qui tutto ok!) ma se metto il formato di visualizzazione a 1:1 e poi ritorno alla visualizzazione adattata alla finestra e poi ripeto la stessa operazione di nuovo (quindi ritorno a 1:1 e poi ad adatta alla finestra), quando chiudo il viewer e torno al Nikon Browser ottengo un errore con tanto di finestra e segnalazione nel log di sistema, ogni volta che faccio questa sequenza. Ovviamente riinstallando la versione 6.2.0 il problema sparisce.
Ho anche installato il Capture ver. 4.1.0 e non ho problemi di nessun genere.
Qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso problema?
Ing. Maio potrebbe verificare se in Nikon ne sanno qualcosa?
Ps. Ovviamente i sistemi operativi sono stati tutti aggiornati!
Ciao...
Falcon58
May 1 2004, 09:04 PM
Grazie per le informazioni, volevo aggiornare il Nikon View 6.2.1 con il 6.2.2, ma visto quello che dici, per il momento resto in attesa anch'io di una risposta da parte di qualcuno che ne sappia qualcosa (visto che il 6.2.1 non d� il bench� minimo problema).
Saluti
Luciano
iz0dra
May 2 2004, 12:15 PM
Insomma, nessuno sa dirmi niente in proposito? Possibile che succeda solo a me?
Dai ragazzi fatevi sentire...e smettetela c� st� backfocus!!!
Ciao
Fabio Blanco
May 2 2004, 10:17 PM
QUOTE (Falcon58 @ May 1 2004, 09:04 PM) |
Grazie per le informazioni, volevo aggiornare il Nikon View 6.2.1 con il 6.2.2, ma visto quello che dici, per il momento resto in attesa anch'io di una risposta da parte di qualcuno che ne sappia qualcosa (visto che il 6.2.1 non d� il bench� minimo problema).
Saluti
Luciano |
Io penso che il problema sia esclusivamente sul PC di iz0dra i computer dove ho installato NV 6.2.2 non mi hanno dato mail minimo problema.
Per� devo dire che non saprei dare una soluzione, visto che a quanto pare il software � gi� stato disinstallato e rinstallato.
iz0dra
May 3 2004, 01:10 PM
Oggi ho provato ad installare il view 6.2.1 su un terzo pc con win2000 pro dopo averlo scaricato nuovamente dal sito nikon europa per essere sicuro.
Il risultato non cambia, quindi non pu� essere il pc dato che ora ne ho usati 3 diversi e con niente in comune sia come hardware che come sistemi operativi.
Che ne dite?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.