Premessa:
Con una bussola sarei arrivato al cedro prima, il navigatore mi ha portato in centro a la morra e mi ha detto di infilarmi dentro una via stretta e piena di curve tra le case, arrivato all'imbocco, l'ho guardata e ho pensato che con una panda ci sarei andato ma la 159 si sarebbe incagliata come un transatlantico che tenta di entrare nel canal grande a Venezia. Ho quindi pensato "ma BIP al navigatore di sto BIP xxx BIP, BIP dio BIP", ho cercato di orientarmi col sole e in BIP a quello che dicevano i cartelli che mi mandavano dove volevano e in BIP al navigatore ho navigato a stima, e ci sono arrivato in un attimo.
Il tempo era una m... e avevo sonno, dio se avevo sonno quindi ho fatto poche foto, sistemarle � stato ancor pi� una m.. non so come mai ma dalla macchina sono usciti solo file con dei colori orribili.
Foto 1
Foto 2
Un capanno diroccato (non ditemi che � storto perch� lo so anche io che � storto, sta crollando indietro verso la collina... solo dio sa come sia possibile), bianco e nero della disperazione, non riuscivo a venirne a capo, mai successo di avere dei colori cos� orrendi con la D800. La seconda l'ho fatta anche senza erba davanti ma la preferisco con.
Foto 3
L'alfona in un magnifico parcheggio (in mezzo alla strada prima di una curva), ho pensato che uno scatto lo merita anche lei ogni tanto.
Foto 4
Barolo dall'alto, il fuoco � su quella specie di castello sulla destra, l'ho fatta col PC-E basculando per ridurre l'area a fuoco
Foto 5
Trattore che sparge qualcosa sulle vigne
Foto 6
Il cedro del libano, pensavo fosse pi� grande, qui a Borgosesia ce n'� uno con 50 anni in meno che � alto il triplo (ma ha una forma meno bella). Questa foto non mi piace ma ho visto che la fanno tutti e non vedo perch� non dovrei farla anche io!
Foto 7
Sempre il cedro ma da vicino
Foto 8
Ancora il cedro in un attimo di cielo migliore.
Foto 9
La mia preferita, il cedro da lontano in una foto minimalista. CI ho messo centordici ore per far venire quel cielo decente in post.