Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
enzo7577
Buonasera a tutti, qualcuno dei possessore della d810 ha il battery grip di concorrenza no originale nikon??? Se si come si trova e se da problemi .... Grazie mille.
Alessandro Castagnini
Se leggi i miei vari commenti sull'argomento, leggerai che, quando si parla di alimentazione, prediligo solo ed esclusivamente originale ed infatti, attaccato alla mia D810, c'� proprio quello: Spendi tutti quei soldi e poi vuoi lesinare qualche centinaio d'euro per un componente cos� importante?
Io non l'ho fatto ... nemmeno per la D700.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in accessori
enzo7577
hmmm.gif
MarcoD5
Trattasi di un accessorio non Nikon passerei la discussione al bar
giulidani
Io ho sempre usato BG originali ma per la D800 ho quello del titolo e va benissimo! Ti dico anche che prima avevo, sempre per la D800, il PH... e mi scaricava a macchina spenta tutta la batteria interna. Giuliano
lupaccio58
Concordo con Alessandro, sovente i BG commerciali sono fonte di problemi, a fronte della cifra spesa per la macchina io non avrei dubbi, senz'altro originale...
riccardobucchino.com
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 28 2015, 10:48 PM) *
Spendi tutti quei soldi e poi vuoi lesinare qualche centinaio d'euro per un componente cos� importante?

Io non sono d'accordo, � un componente poco importante (anzi dal mio punto di vista assolutamente superfluo), l'ho preso per la D700 per sfruttare gli 8 fps quelle rare volte in cui servono ma un meike fa lo stesso lavoro di un nikon, non � altro che un contentinore per batterie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.