Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Black Bart
Possiedo una D70s alla quale vorrei affiancare un secondo corpo,piu' per comodita' che per altro,in un primo momento pensavo alla nuova D200,poi ho visto parechhie occasioni di D70 e la D50 nuove ad un prezzo molto competitivo,quindi a questo punto non so' che fare,anche se scelta piu' gettonata e' la D200,non venderei la D70 in quanto ho fatto solo 500 scatti circa ma le quotazioni sono proprio ridicole.
Grazie

Omar
giannizadra
Non vendere la D70s: � un ottimo secondo corpo da abbinare alla D200.
Quanto alla scelta, budget a parte, se ricordo bene disponi di ottiche di prima qualit�: mi sembra giusto accoppiarle alla D200.
Se ricordo male, invece, risparmia sul corpo e pensa alle ottiche.. rolleyes.gif
Black Bart
QUOTE(giannizadra @ Jun 22 2006, 11:09 AM)
Non vendere la D70s: � un ottimo secondo corpo da abbinare alla D200.
Quanto alla scelta, budget a parte, se ricordo bene disponi di ottiche di prima qualit�: mi sembra giusto accoppiarle alla D200.
Se ricordo male, invece, risparmia sul corpo e pensa alle ottiche.. rolleyes.gif
*

Ricordi bene,ecco perche'la piu' gettonata e' la D200,potrei usare 12-24 e 28-70 sull'uno o sull'altro penso che guadagnerei in praticita' anche se una D200 e' sempre una bella spesa...

Omar
IgorDR
La settimana scorsa ero con il tuo stesso dubbio e, come puoi vedere dalla firma, l'ho risolto.
Crepi la Patrizia! biggrin.gif
luigimartini
Ciao a tutti,
anche se � parecchio che sono iscritto leggo molto, ma scrivo poco;a essere sincero ho appreso molto da questo forum.
Condivido il consiglio di Gianni, che ritengo molto preparato in materia.
Se hai buone ottiche pensa a un buon corpo, ma se hai ottiche mediocri, il miglior investimento sono le ottiche.
Ciao a tutti e buone foto, Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.