Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mediciguerra
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
aretul
Mi piace il contrasto cromatico che hai colto.
Un saluto.
Renato
DAP
ciao.....una "circostanza" di questo tipo, secondo me, acquista ragionevole valore se si estremizza l'inquadratura.....futile includere gli elementi sullo sfondo( traccie di immobili, pali, forme alberali....cielo non considerevole)......una bella stretta sullo spazio occupato solo dai colori delle due parti di campo.....questa � la sostanza della scena!!....per me!!
aldosartori
QUOTE(DAP @ Apr 30 2015, 09:52 AM) *
ciao.....una "circostanza" di questo tipo, secondo me, acquista ragionevole valore se si estremizza l'inquadratura.....futile includere gli elementi sullo sfondo( traccie di immobili, pali, forme alberali....cielo non considerevole)......una bella stretta sullo spazio occupato solo dai colori delle due parti di campo.....questa � la sostanza della scena!!....per me!!

Stessa impressione che ho avuto appena l'ho vista, avrei escluso lo sfondo creando una texture solo del campo per riempire totalmente il frame e se possibile cercando di trovare una pesudo simmetria.
Buono il contrasto cromatico

Aldo
mediciguerra
Ho provato ad escludere orizzonte, per� mi sembrava "fredda " come immagine
Grazie
Ciao
DAP
QUOTE(iolao @ Apr 30 2015, 12:39 PM) *
Ho provato ad escludere orizzonte, per� mi sembrava "fredda " come immagine
Grazie
Ciao

....fredda o calda....l'importante � che evidenzi una caratterialit�, almeno formale!!......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.