Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Stanchino
Semplicemente: in negozio fisico in zona e molto fornito non sono riuscito a procurarmi un oculare tondo a conchiglia per D750. Sull'elenco degli accessori non sembra esistere se non un adattatore per attaccare un ingranditore.
Esiste?
Come fate voi portatori di miopia notevole e D750.

grazie.gif
Cesare44
QUOTE(mtdbo @ Apr 30 2015, 05:32 PM) *
Semplicemente: in negozio fisico in zona e molto fornito non sono riuscito a procurarmi un oculare tondo a conchiglia per D750. Sull'elenco degli accessori non sembra esistere se non un adattatore per attaccare un ingranditore.
Esiste?
Come fate voi portatori di miopia notevole e D750.

grazie.gif

ti ho risposto su un'altra discussione, comunque, esistono due adattatori per poter avvitare l'oculare a conchiglia per D750.
Sono il DK 18 e il DK 22, ma non avendo la D750, non saprei dirti quale dei due possa andar bene, per questo consulta il tuo manuale.

ciao
Cesare44
mi scuso, ma ho appena visto il DK N 541411, che consiste in un kit comprensivo del Dk 22 e del Dk 3, quindi non serve niente altro.
QUI trovi proprio questo kit.

ciao
Stanchino
QUOTE(Cesare44 @ Apr 30 2015, 07:19 PM) *
ti ho risposto su un'altra discussione, comunque, esistono due adattatori per poter avvitare l'oculare a conchiglia per D750.
Sono il DK 18 e il DK 22, ma non avendo la D750, non saprei dirti quale dei due possa andar bene, per questo consulta il tuo manuale.

ciao

In un'altra discussione? Invecchio, non ricordo di averlo gi� chiesto ma pu� essere.

Comunque grazie mi guardo il link del secondo post

Edit. Il link porta ad un kit con ingranditore 2x.utilissimo per maf manuale. Mi chiedevo se esisteva solo la conciglia con il dk22. Il negoziante non lo ha trovato
Stanchino
Ops, scusa da smartphone ho visto male. Il DK-n sarebbe quello che mi serve, provo a cercare in giro visto che in negozio non c'�.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.