Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nikonla74
Salve, vorrei chiedeer a qualcuno di voi dovo posso acquistare il DK-N - Kit Conchiglia oculare Nital 541411 . L'adattatore e la conchiglia in gomma sono riuscito a trovarli su Ama..N ma il lentino oculare da 19 mm no. Pertanto visto che su FellNikon 85 propongono il kit mi chiedevo se ci fosse qualche esperto Nital in linea!!!!
gianlucazaio
sarei interessato anche io ma no riesco a capire una cosa:
per appunto sostituire il mirino in gomma rettangolare di una d750 con quello tondo (più comodo per i portatori di occhiali) bisogna acquistare più pezzi oppure esiste un pezzo unico che si inserisce al posto dell'originale.
grazie
Cesare44
QUOTE(giluca1967 @ Apr 30 2015, 06:48 PM) *
sarei interessato anche io ma no riesco a capire una cosa:
per appunto sostituire il mirino in gomma rettangolare di una d750 con quello tondo (più comodo per i portatori di occhiali) bisogna acquistare più pezzi oppure esiste un pezzo unico che si inserisce al posto dell'originale.
grazie

esistono appositi adattatori come QUESTO DK 22, ma c'è anche il DK 18, per questo devi solo controllare sul manuale della tua reflex qual'è quello giusto.

Su questo va avvitata la conchiglia oculare DK N... citata dall'autore del 3D.

ciao
Cesare44
QUOTE(Cesare44 @ Apr 30 2015, 07:15 PM) *
esistono appositi adattatori come QUESTO DK 22, ma c'è anche il DK 18, per questo devi solo controllare sul manuale della tua reflex qual'è quello giusto.

Su questo va avvitata la conchiglia oculare DK N... citata dall'autore del 3D.

ciao

mi scuso, ma ho visto solo ora che QUESTO kit è comprensivo dell'adattatore DK 22 e dalla conchiglia oculare DK 3

ciao
gianlucazaio
Grazie davvero molto gentile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.