LorenzoPenna
May 1 2015, 06:18 AM
ciao sto per comprare la d7200 e volevo metterci dentro una memoria che potesse sfruttare al meglio le sue capacit�.
Girando su intenet ho trovato questa: Lexar Pro SDHC Uhs2 16 GB 1000X pu� andare bene a parte la capacit�? intendo come velocit� di scrittura ecc... grazie
buzz
May 2 2015, 12:07 PM
� anche troppo.
Comunque le foto vengono uguali con qualsiasi tipo di memoria monti.
l'unica differenza di velocit� sta quando estrai la scheda e scarichi le foto. Se fai una raffica puoi risparmiare qualche decimo di secondo dopo aver saturato il buffer della macchina, che � quello che determina poi la reale velocit�.
giobas
May 7 2015, 05:57 PM
scusate ragazzi volevo farvi una domanda se qualcuno puo' aiutarmi:
come mai faccio molta difficolt� a trovare in rete le schede di memoria Lexar professional UDMA7 con velecit� 600X oppure 400X o anche 1000X mentre invece ne trovo a bizzeffe con velocit� 800X che non sono consigliate da NIKON malgrado fosse sulla confezione della D800 quando l'ho acquistata.
Ne ho diverse di 800X e non ho mai avuto problemi, ma visto che non sono raccomandate da Nikon in quanto non testate,volevo acquistarne una con velocit� diversa da 800X ma come detto sopra pare siano rarissime.
Mi potete aiutare?
grazie
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.