Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Rone69
Ciao a tutti, possiedo da circa un mese una D750, macchina fantastica!
Oggi per� l'ho portata in assistenza, in quanto il connettore micro HDMI, quello preposto al collegamento al pc, attraverso il cavo dato in dotazione, si � pian piano "allentato" fino a rendere impossibile la connessione al pc stesso.
Il negoziante, punto Nikon/Nital della provincia, mi ha detto che non gli era mai capitato, quando ho sentito questa affermazione ho pensato " .. sta a vedere che diranno che gli ho dato un strattone e mi tocca pagare la riparazione ..." bah staremo a vedere ...

Nella vostra esperienza � mai capitato o sappiate che sia successo un difetto del genere?
buzz
mai usato il cavo HDMI n� quello USB.
Io tolgo la scheda e la scarico con il lettore.
Molto pi� rapido e sicuro.
che si allentino � possibile ma dipende sempre dal modo di usarlo.
sia tenere la macchina in movimento con il cavo inserito, sia muovere il cavo, sono operazioni sconsigliabili, data la natura delicata del tipo di attacco.
Solo tu puoi sapere come lo hai usato.
Mlex
Non saprei dirti, ma posso dirti che ormai sul mio samsung galaxy s3 il connettore di alimentazione/scambio dati � quasi compromesso! Il problema � che fanno nel 99% dei casi dei connettori dritti, quando facendo dei connettori angolati, ad L per intenderci, si avrebbero solo vantaggi, soprattutto per la durabilit� di tali porte... Vengo dal campo musicale, succede la stessa cosa ai jack della chitarra, solo che in questo caso non si rompe l'ingresso ma spesso si dissaldano le saldature del jack stesso!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.