Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pietro31700
Salve a tutti, possiedo una d3200 e vorrei usarla con un telecomando che controlli l'otturatore.
1) E' possibile questa cosa sulla mia macchina?
Mi servirebbe un telecomando che possa controllare i tempi di esposizione ecc..., ho visto questo telecomando:
http://www.amazon.it/gp/product/B0062KLKMY...ailpage_o00_s00
2)potrebbe funzionare?
3)Sapete indicarmi altri telecomandi (prezzo < 100 �) che abbiano la possibilt� di scegliere tempi di esposizione lunghi (come questo telecomando) ma anche inferiori al secondo?
Mlex
Si, in teoria dovrebbe funzionare. E mi sa anche in pratica dato che ricalca le funzionalit� del telecomando nikon originale, non mi ricordo il nome del modello. Da quanto leggo puoi impostare non solo i tempi di esposizione, che al massimo sono veramente luuuunghi (si parla praticamente di 100 ore per una singola esposizione), ma puoi impostare il tempo che intercorre tra una foto e l'altra ed il numero di foto da effettuare! Per 50 euro mi sembra un accessorio importante se devi fare foto particolari, quali panoramiche notturne come startrails ecc ecc...
pietro31700
grazie mille grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.