Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Derek
Un saluto a tutti,da pochi giorni ho acquistato una Nikon D200 con un VR 18-200,in cambio della precedente Canon 30D.Sono un fotografo alle prime armi e spero di riuscire a colmare tutte le mie lacune con l'aiuto di questo forum.
Ciao a tutti smile.gif
toad
Ma che è quest'oggi? hmmm.gif biggrin.gif
Forse S. Tommaso Moro è diventato il protettore dei nuovi iscritti?
Mai visti tanti in un giorno solo... e pure mentre c'è la partita... che come vedi mi interessa molto ( laugh.gif )

Benvenuto!

Paolo Inselvini
Bravo ottima scelta e benvenuto nel club texano.gif

Paolo
Pegaso
Benvenuto tra noi.
Cambiare attrezzatura non ti permetterà certo di fare foto "più belle" ma l'aiuto che troverai qui forse si wink.gif

Come va la partita, Guido laugh.gif ?!?!?

Ciao wink.gif
Angelo
mrflanger
Benvenuto Derek! Cavoli... alle prime armi con una D200, praticamente stai bene per 10 anni!!! wink.gif
gandalef
Ciao e benvenuto.
Ottimo acquisto. Vedrai che ti darà tante soddisfazioni.
Derek
QUOTE(MrFlanger @ Jun 22 2006, 04:43 PM)
Benvenuto Derek! Cavoli... alle prime armi con una D200, praticamente stai bene per 10 anni!!! wink.gif
*

Be' tra 10 anni...chissa' che fine avro fatto.... laugh.gif ....diciamo che prima mi sono buttato sulla Canon 30d,che forse era piu adatta a neofiti,ma per una situazione scocciante me ne sono disfatto ed ho cambiato "bandiera"....spero di non cambiare ancora,se ne sentono tante su questo corpo e obiettivo.....ma sono come San Tommaso finchè non ci sbatto il naso.... tongue.gif
alexgagliardini
QUOTE(Derek @ Jun 22 2006, 08:35 PM)
...spero di non cambiare ancora,se ne sentono tante su questo corpo e obiettivo.....ma sono come San Tommaso finchè non ci sbatto il naso.... tongue.gif
*

perche' le cose negative (anche le piu' piccole) fanno molto spesso scalpore piu' delle altre...tante e positivissime tongue.gif . Scoprirai prestissimo che splendida macchina hai appena acquistato! Complimenti e benvenuto nel forum.
Alessandro
teseo
Benvenuto !
s.ronchini
Benvenuto

gn83
Benvenuto anche da parte mia...
_ROY_
Che dire??

BUONE FOTO Pollice.gif

Roby

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.