Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
undervale
Buon pomeriggio , mi presento sono Valentina, anche se sto pubblicando foto da marzo non mi ero mai presentata sul forum.
Preciso perņ che č molto utile e infatti vi ho letto spesso anche prima di comprare la macchina fotografica.

Per adesso sto sperimentando e spero di trovare il tempo per fare anche qualche video mia grande passione con la Nikon d3200 -

grazie a tutti
e a presto biggrin.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Antonio Canetti
Benvenuta sul Forum

Antonio
primo morandini
Benvenuta fra noi Valentina!

[size="3"][/size]IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 494 KB
Fabio Chiappara
Benvenuta nel nikonclub.

Fabio
ges
Visto che sei presente da marzo e ti sei trovata bene, ti auguro buona permanenza nel nikonclub.
Alessandro Castagnini
Un benvenuta anche da parte mia smile.gif
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community del Nikonclub
rob52
QUOTE(undervale @ May 5 2015, 05:40 PM) *
Buon pomeriggio , mi presento sono Valentina, anche se sto pubblicando foto da marzo non mi ero mai presentata sul forum.
Preciso perņ che č molto utile e infatti vi ho letto spesso anche prima di comprare la macchina fotografica.

Per adesso sto sperimentando e spero di trovare il tempo per fare anche qualche video mia grande passione con la Nikon d3200 -

grazie a tutti
e a presto biggrin.gif

buonasera Valentina e benvenuta ,
Ti ringrazio anche nella decisione nel seguirmi..aspettando di vedere i Tuoi prox lavori ti auguro tanta buona luce
un saluto Roberto
Filo_
Benvenuta e buoni scatti.
Filippo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 108.2 KB
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Benvenuta...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.