info@fotomarchese.it
May 5 2015, 05:17 PM
Ho appena acquistato la D750, volevo sapere se il problema luce parassita � stato risolto. Come faccio a sapere se la mia � aggiornata all'ultimo firmware?
Grazie
Antonio Canetti
May 5 2015, 05:24 PM
sul sito nikon europe ci dovrebbero tutte le indicazioni del caso, mi sembra di ricordare che tutte le D750 sono state "riviste" e si dovrebbe riscontrare tramite un pallino nero messo in fondo al filetto dell'attacco del cavalletto, se trovi il punto nero puoi stare tranquillo.
Antonio
info@fotomarchese.it
May 5 2015, 05:27 PM
Allora non sto tranquillo perch� non c'�... mhhhh
lupaccio58
May 5 2015, 05:28 PM
Sul sito nikon c'� da inserire la matricola, e il sistema ti dice se la tua 750 deve fare un passaggio in assistenza o meno
info@fotomarchese.it
May 5 2015, 05:34 PM
Sono andato sul sito Nikon Europe e mi ha dato la possibilit� di verificare, inserendo la matricola della macchina, se la mi avesse il problema. E grazie a Dio la mia non risulta averlo. Ora sono pi� tranquillo

Grazie Antonio per l'interessamento.

E grazie anche a Lupaccio naturalmente
carlo.lombardo
May 9 2015, 09:53 PM
Ciao e scusa il disturbo...ma dove sei andato nello specifco per verificare con il numero di matricola della d750?il venditore mi ha detto che era ok la mia ma adesso che ci guardo il punto nero non c'�...HELP ME
Lapislapsovic
May 10 2015, 06:28 AM
QUOTE(carlo.lombardo @ May 9 2015, 10:53 PM)

Ciao e scusa il disturbo...ma dove sei andato nello specifco per verificare con il numero di matricola della d750?il venditore mi ha detto che era ok la mia ma adesso che ci guardo il punto nero non c'�...HELP ME
Mi permetto di rispondere io
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/63604Da questa pagina accedi alla verifica del seriale ed al form per richiedere assistenza
Ciao ciao
carlo.lombardo
May 11 2015, 10:48 PM
Molto gentile per la risposta ed il link....sono salvo...grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.