Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
anding
Sapete dirmi se il mio problema riguarda solo me oppure � un bug del software?
Pur settando il segnale acustico di messa a fuoco non mi funziona. Mette a fuoco ma non emette alcun segnale acustico. In fase di settaggio il segnale � presente, ma poi quando vado a scattare non c'�.
Grazie a chi mi risponder�
capannelle
Hai impostato AF-S? Con AF-C il segnale acustico non viene attivato
Antonio Canetti
QUOTE(anding @ May 7 2015, 09:03 AM) *
In fase di settaggio il segnale � presente, ma poi quando vado a scattare non c'�.
Grazie a chi mi risponder�

la messa a fuoco � singola o continua?

se � continua, il Beep non c'�.

Antonio

anding
Si si settato su AF-S messa a fuoco singola e non funziona. Ma voi avete la D7200? E vi funziona?
Andrea Meneghel
priorit� di messa a fuoco ?
anding
Priorit� ora � su "scatto", ma ho provato anche su "messa a fuoco" e non va...
Andrea Meneghel
prova a fare il rest della reflex, dovrebbe essere attivo di default
anding
Tu Andrea hai la D7200? E a te funziona?
Andrea Meneghel
no non possiedo la D7200 mi spiace
Andybike
Mi ricordo comunque una discussione sullo stesso "problema", su questo forum, che mi ricordo aveva portato alla risoluzione... Se fai un po' di ricerca fra i thread vecchi (max qualche mese) probabilmente lo trovi.
anding
Ah, ok grazie. Prover� a cercare allora
anding
QUOTE(Andrea Meneghel @ May 7 2015, 10:19 AM) *
priorit� di messa a fuoco ?

Andrea, ho riprovato a cambiare la priorit� di messa a fuoco ed ora funziona. Per avere il segnale acustico devo avere impostata la priorit� a messa a fuoco. Eppure oggi avevo provato e non funzionava, forse perch� ho provato velocemente e non aveva messo a fuoco nulla. Ma dici che � giusto cos�? Strano che non sia disponibile con la priorit� a scatto.

QUOTE(anding @ May 7 2015, 11:13 PM) *
Andrea, ho riprovato a cambiare la priorit� di messa a fuoco ed ora funziona. Per avere il segnale acustico devo avere impostata la priorit� a messa a fuoco. Eppure oggi avevo provato e non funzionava, forse perch� ho provato velocemente e non aveva messo a fuoco nulla. Ma dici che � giusto cos�? Strano che non sia disponibile con la priorit� a scatto.

Come non detto. Ora funziona anche con priorit� a scatto. A questo punto credo ci sia qualche bug del firmware
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.