QUOTE(masma @ May 7 2015, 10:57 PM)

Bella Renato!
Ci sono passato davanti 20 giorni fa e non riesco a capacitarmi come tu possa averlo ripreso con un 70mm su dx, non mi sembrava ci fosse tutto quello spazio per una ripresa simile. Si trova nella zona Ostiense,vero? Che confusione nella mia testa!😂
Complimenti
Ciao
Contento che ti piaccia e grazie del commento. Si, si trova in zona Ostiense come detto prima.
Non hai confusione, caro Massimo, � che i dati exif sono completamente sbagliati, come se fossero di un'altra foto.
La ripresa � stata fatta con una D600, ottica 16-35 a 16mm, f/6,3 t=1/80sec e 400Iso, alle 7,30 di mattina.
Non so cosa sia successo ma ho mandato una segnalazione allo staff visto che la foto, fuori dal forum, ha i dati exif esatti.
Un saluto ed un grazie.
Renato
QUOTE(gian_dudu @ May 7 2015, 11:09 PM)

Molto bella Renato , per murales "plurale" si intende una forma d'arte che si esprime
disegnando e colorando sui muri , considero veri artisti persone che riescono in condizioni
spesso precarie e con varie tecniche ad abbellire e rendere interessanti muri sporchi , dando
nuova vita a palazzi ormai preda del degrado , quindi scatto interessante e ben eseguito
sotto ogni punto di vista , le auto ci sono fanno parte del contesto urbano , non si pu�
clonare tutto . Un saluto Antonio .

Grazie del tuo commento, Antonio, mai banale. Ritengo anch'io i murales (quelli fatti bene) una forma d'arte che abbelliscono i muri magari grigi di cemento. Per le auto pazienza!
Un saluto.
Renato
QUOTE(miciagilda @ May 7 2015, 11:35 PM)

Forte! Meritava una foto, senz'altro!
ciao
Katia
Ciao Katia contento che la pensi come me: lo scatto andava fatto.
Un saluto e un grazie.
Renato